Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Forum/Sito a tema festivo

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Darth Vader, 31 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Essendo oggi Halloween mi è venuta in mente una cosa bella che si potrebbe fare per il forum. L'idea è quella di aggiungere alla grafica normale del forum qualcosa che riporti alla festività in corso, p.e. Halloween = Zucche, fantasmi, streghe, ecc... / Natale = Neve che scende dall'alto, ecc..

    L'unica cosa che mi preme è la fattibilità del progetto: in sostanza, sarebbe complicato/richiederebbe molto tempo?
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Se lo fate, posso contribuire con una mia foto appena svegliato (terrificante).  

    :sofa:
     
    A kara.bina, Lucapardi, Legolas1990 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Attualmente siamo fermi con lo sviluppo del sito per mancanza di tempo, magari riusciremo a implementare qualcosa per natale...!
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    speriamo di no!

    :D
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    In che senso? :asd:  
     
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    nel senso che a me non piacerebbe vedere la neve che scende o lo zucche, mi sembrava chiaro 

    sono gusti, io però spero di non vederne :D
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Semplicemente cattiva :lol:  (si scherza ovviamente)

    Bhe, almeno per la neve teoricamente si potrebbe aggiungere un pulsante del tipo:

    Effetti grafici avanzati: On/Off

    Poi si terrà conto solamente delle festività più importanti, ergo: halloween insieme alle zucche si potrebbe non fare proprio, era per rendere l'idea!
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    effettivamente.
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ma halloween la vogliamo catalogare come festa importante? Ma se non è neppure una nostra festività

    L'avvento degli MMO ha portato questa festività nelle nostre case, io però la ripudio :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Novembre 2016
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Infatti non è tra quelle importanti :asd:

    Se è per questo la odio, oltre che non ci appartiene come hai detto saggiamente tu...

    Era appunto per rendere l'idea :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Novembre 2016