Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Forsaken Gods enhanced ( si scrive così?) edition

Discussione in 'Gothic III' iniziata da scarecrow99, 3 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. scarecrow99

    scarecrow99 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ciao, qualche tempo fa ho comprato forsaken gods ma prima di installarlo, avendo saputo che era pieno di bugs volevo aspettare l'uscita della patch che dovrebbe risolvere buona parte delle magagne del gioco. Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?

    saluti
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ciao scarecrow, ti do il benvenuto qui su RPG Italia.

    Di patch per forsaken gods ne sono uscite diverse e le puoi scaricare tutte dalla sezione download
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Credo che si riferisca alla community patch per FG detta appunto Enhanced Edition. Secondo World of Gothic dovrebbe uscire entro il primo trimestre 2011. Evita di giocarlo prima, è una tortura. Io l'ho preso al day-one con una sola patch disponibile. Terrificante.
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [smilie=icon_doh.gif] Beh, credo che questo faccia capire quanto abbia giocato a questo add-on e quanto sia interessato ad esso! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. scarecrow99

    scarecrow99 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, grazie per le risposte.

    Quindi prima di marzo se tutto va bene riesco a giocarci, si spera.

    Speriamo che quando aprirò la confezione del gioco non escano i pipistrelli!

    Eh vabbè!

    ciao