Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

fook o fwe?

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da brisingr du barzul, 17 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    questo è il dilemma, ho reistallato da poco fallout e sono indeciso su quale dei due mod usare...ho provato a istallarli entrambi e usare il merger per farli collaborare ma a quanto pare qualcosa va storto e non mi funziano, quindi sono costretto a usarne uno solo (se voi avete la soluzione al mio problema precedente, dite pure!)

    a me piace molto il gioco realistico (pochi colpi per morire, colpo alla testa nel 90% dei casi mortale), poter usare molte armi e armature diverse, avere un nemico molto intelligente che va in copertura durante uno scontro a fuoco e che chiami rinforzi se ne ha bisogno...insomma avete capito...qualche aiuto? quale dei due secondo voi è piu adatto?
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
  3. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    li uso gia i foip ma comunque per farli andare assieme c''è solo il fwe-fook merger...