Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fondere oggetti

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Fallen Angel, 19 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Scusate se questo topic è già stato aperto da qualcuno ma io non l'ho trovato(sempre che non si trovi su quest e spoiler dove non ho guardato).

    Io ci ho giocato ogi per la prima volta a casa di un mio amico e devo dire che è veramente bello. Io volevo sapere una cosa.Avete visto che si possono unire due oggetti uguali per crearne uno più potente?Ma perché non si può fare con le spade?Con le patch si possono unire?Unire gli ogetti è veramente una cosa utile e potenziare ancora di più la spada,la mazza o quello che sia oltre che con le pietre(10%freddo,elettricità,ecc.)mi sarebbe molto utile.Grazie se risponderete
     
  2. St3w

    St3w Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    si possono unire anche le armi pero devono avere stessa grafica , stesso nome e stessa taglia....spesso capita di trovare armi con stesso nome e grafica pero + grande(una da due mani e una una mano) oppure stessa grafica e nome diverso...e cosi via...

    un altro motivo per il quale non si possono unire e se una ha danno da fuoco e un altra da freddo (o qualsiasi altro danno magico)
     
  3. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    ...infatti, inoltre le componenti dell'armatura (guanti, stivali, elmo e corazza) hanno un codice (prima del peso è riportato "armatura xxx") oltre al nome e grafica devi verificare tale codice (non ho fatto caso se ce l'hanno anche le armi).
     
  4. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Scusate tanto,era il mio amico che ha dato i numeri ieri.Oggi ci abbiamo rigiocato ed abbiamo unito 6 sciabole.

    Comunque per vedere se sono compatibili fai prima a passare il cursore sull'armatura e vedere se la tua armatura è compatibile, no?
     
  5. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    sì certo, però a volte capita che l'armatura venga coperta dalla descrizione (mi succede sempre e solo dai mercanti) non riuscendo a vedere se è o meno evidenziata di verde, quindi anziché comprare inutilmente controlla sempre anche il codice.
     
  6. St3w

    St3w Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    il condice del armatura sono i set!! cioè busto cioè armatura 564 è 5 perche è una plate 6 il tipo di armatura e 4 il colore.../ o almeno cosi lo decifrata io...cmq sia lo stesso numero di pantaloni guanti busto e tutto.. è l'armatura completa con stessa grafica se messa tutta da un bonus alle res..
     
  7. Alexx78

    Alexx78 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    io a forza di unire asce, spade o asce a due mani ho creato delle armi da paura [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  8. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    non la stessa grafica ma il numero dell'arma deve essere uguale. come per le armature.
     
  9. dante

    dante Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    una cosa importante che ho notato e che non conviene fondere una spada o armatura di 15 liv. o sup. con un altra uguale di 1 o 2 liv. aspetto di trovarne altre e portarla allo stesso livello per poi fonderle e ottenere delle caretteristiche migliori.