Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FOMM FOSE problem!

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da minetz, 8 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minetz

    minetz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    arieccomi!

    Primo problema---FOMM---

    l'ho scaricato e ho un file .exe

    lo lancio,lo installo sulla cartelle di Fallout3.

    lancio il file fomm.exe e mi dici che non trova la cartella di Fallout3

    questo problema da quello che ho capito si riscontra se uno ha vista o win7...e il bello è che non ho nessuno dei due....comunque adesso provo a disinstallare e reinstallo su un altra directory

    secondo problema--FOSE v1.2beta2--

    copio la cartella fose_v1_2_beta2 nella cartella Programmi/Bethesda/Fallout3/fose v1.2

    lancio l'.exe e mi fà errore non trovato nella cartella il file Fallout3ng.exe

    e qui non ho trovato risposte.

    come fò?

    altra piccola cosa....dopo aver installato FOMM FOSE e ArchiveInvalidation....dovrei essere apposto giusto?del tipo che le mod dovrebbero andarmi tranquillamente!

    altra cosuccia, ho capito che bisogna copiare i file nelle varie cartelle Texture,Sound ecc.... ma i file .esp e .esm?nella directory principale??

    _modifica messaggio_

    ....bon! il fomm mi funziona perfettamente!il fose anche!!!

    Adesso la cosa che devo capire è: cartella dove copiare i .esp e .esm!

    e sopratutto dopo aver copiato i file...devo attivare ArchiveInvalitation e...?????
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
  3. minetz

    minetz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    hex ci sono riuscito già ieri sera, ma mi son dimenticato di "chiudere" il topic da me aperto! [smilie=icon_doh.gif]

    tutto risolto insomma! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ok, problema risolto, chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.