Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Follower Commentary Overhaul - FCO

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da MaximilianPs, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Volevo tradurre questa mod, che sblocca una quantità industriale di dialoghi dei followers..

    il problema è nella versione italiana pare che i file audio manchino, ma non sono così avanti.

    Qualcuno potrebbe controllare se è una cosa fattibile ?

    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/52019/?
     
    A Claude7 piace questo elemento.
  2. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Una mod azzeccatissima, dato che a parte Serana, tutti i follower parlano veramente pochissimo :/ se ne capivo qualcosa ti davo una mano :D
     
  3. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
  4. straw_branch

    straw_branch Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Sarà una palla assurda ma lo farò io, dai... ;) già che ci sono vi linko una mia traduzione in ita completa di voci di un a mod che permette di avere più compagni: http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/60847/?

    P.S: questi sono le tabelle che danno il nome del file vanilla nel gioco per l'audio che si vuole cercare: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1w5wnL4CgoeBvtQXsKH5k7Z10w-Uusod9N20ozie7fr8/edit#gid=0

    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ntwNUqwvNgXdqoEsiIz_6dEVj4iJs_lYHtgbkmP92HQ/edit#gid=0

    Comunque per quanto riguarda la tua domanda, Maximillian ps, non è possibile fare una traduzione completa in quanto alcuni dialoghi non sono stati tradotti nella versione italiana o comunque tradotti in un differente Voicetype. (ESEMPIO: il dialogo dunironbin_dunironbindbloc_000420d2_1 che nella copia inglese "apparteneva alla categoria" FemaleCommander, nella copia italiana è stata tradotta con la "categoria" FemaleYoungEager!!! Alcuni dialoghi nella versione italiana della mod vanno totalmente cancellati, quindi.
     
  5. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Quindi nella tabella c'e' il testo in Inglese ma il parlato sarà italiano, Mi confermi ?  :)

    cmq ... non è sono complete, sono solo una parte dei dialoghi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Febbraio 2015
  6. straw_branch

    straw_branch Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ovviamente! Perchè tu usi (rinonimi) i file audio del gioco base quindi le voci saranno in italiano...beh, non ci sono solo le tabelle...c'è anche un programmino tascabile (senza installazione) chiamato voice file reference tool che puoi trovare sul nexus...ti basta digitare anche solo una parola e lui ti trova tutti i nomi dei file audio che contengono quella parola in maniera ordinata, sarà quindi utile per quegli audio modificati con audacity!
     
  7. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Grande ! 

    Questa si che è una notizia ! ( almeno per me  :D )
     
  8. straw_branch

    straw_branch Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Felice di esserti stato d'aiuto ;)
     
  9. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    C'ho dato un'occhiata a FCO, ma l'AudioConverter mi va in crash quando cerco di convertire il file Fuz