Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Folghuntur: combinazione dei tre segni?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da redicuorithetruelegendofc, 7 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. redicuorithetruelegendofc

    redicuorithetruelegendofc Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    assurdo sono bloccat oa fulghuntur alla porta dove bisogna inserire i 3 simboli porvo tutte le combinazioni con i tre simboli ma la porta no nsi apre fin'ora ho fatto sempre cosi senza dare peso alle incisioni sui muri in quanto non si capiva molto bene facendo 9 tentativi(le combinazione massime con i tre segni) si è sempre aperta come mai ora non si apre piu?????
     
  2. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    devi avere l'artiglio di avorio, mi pare preso dà un elfo morto, e sotto l'artiglio ,zoomando trovi i 3 simboli dà inserire nella porta
     
  3. Mino1987

    Mino1987 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Esatto i muri non centrano nulla servono solo a creare confusione, infatti osservandoli effettivamente compaiono i simboli sulla porta, ma il segreto è nell'artiglio, una sorta di chiave speciale, ce ne sono tante in tutto il gioco di materiali diversi e si trovano all'interno del dungeon.
     
  4. redicuorithetruelegendofc

    redicuorithetruelegendofc Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    accipicchia e io che impazzivo con le figure sui muri^^
     
  5. gaspard

    gaspard Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Scusate io invece sono bloccato alla terza porta a Saarthal ( missione di folgunthur) perchè mi chiede una chiave per aprire la porta che poi mi condurrà al terzo tipo zombie che mi darà (forse ) il terzo amuleto!!! Dove trovo questa benedetta chiave????
     
  6. bartoman

    bartoman Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    per le porte con gli anelli che ruotano serve l'artiglio relativo, che ha la combinazone disegnata sul palmo e i disegni sui muri non c'entrano niente.

    per i pilastri che ruotano di solito le combinazioni sono scritte sui muri o in qualche libro o appunti che si trovano nel dungeon stesso.

    nel tuo caso ti serve l'artiglio con la combinazione
     
  7. gaspard

    gaspard Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    no quello lo so però io non trovo una chiave che mi serve per entrare dentro il dungeon!!! cioè io per capirci sono ancora fuori nella neve e nn riesco ad aprire la porta iniziale perchè non trovo la chiave...Gli altri dungeon li ho fatti e mi manca questo..
     
  8. tia

    tia Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    parli dei 3 frammenti di gauldur forse?

    Se non erro saarthal la puoi aprire solo iniziando la prima quest dell accademia,,

    Non vorrei confondermi e sbagliarmi, aspetta magari feedback da gente piu' esperta e con una memoria migliore della mia.. :D
     
  9. gaspard

    gaspard Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    si, parlo di quella missione. Adesso provo a entrare nell'accademia dei maghi però io la missione l'ho iniziata da una lettera che mi ha dato un messaggero che mi diceva che a folghuntur avrei trovato il potere.... :D ) Grazie cmq aspetto magari una conferma nel frattempo
     
  10. tia

    tia Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Si la missione dei 3 frammenti e' indipendente dall accademia,

    io sono al tuo stesso punto, mi manca l ultimo e non riesco ad entrare a saarthal..

    pero' ricordo (da una partita precedente che avevo iniziato e poi smesso per ricominciare con un nuovo pg) ,che per la prima missione dell accademia devi entrare a saarthal e per questo ti viene data la chiave
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2012