Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FNV - Italian Gold Edition v1.7

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da StefanoLannister, 17 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. StefanoLannister

    StefanoLannister Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    3
    Ciao a tutti, spero che ci sia ancora qualche appassionato di Fallout New Vegas. Io sono un modder, ho creato un World Mod in Italiano che cambia molti aspetti del gioco.

    La mod in questione come da titolo si chiama FNV - Italian Gold Edition v1.7

    L'ho uppata sul sito del Nexus, siccome è molto grande (si parla di più di 2GB) richiederà circa mezz'ora per essere scaricata.

    Per poterla visualizzare sul sito del Nexus, dovete essere registrati, loggarvi e disattivare il filtro per adulti.

    Una volta fatto questo potrete scaricarla, se vi piace il mio lavoro, potreste darmi l'endorsment e magari fare qualche commento grz :)

    Ora passiamo alla descrizione della mod:

    1 - Corregge una decina di bug critici, più di 1000 bug minori (inglesismi, oggetti sollevati da terra, oggetti di proprietari sbagliati ecc). Quindi un fix di tutto rispetto al pari della yukichigai patch o del mission mojave (che sono in inglese e la versione italiana del yukichigai non è tradotta completamente i dialoghi sono in inglese).

    2 - Aggiunti nuovi ambienti da esplorare, apre moltissime delle case chiuse della versione vanilla del gioco (ovviamente non mi ci avvicino nemmeno alla mod a world of pain se dovessi fare un paragone da questo punto di vista la mia mod aggiunge il 2-3% dei contenuti di AWOP).

    3 - Aggiunge dei modelli predefiniti di texture per adulti sia femminili che maschili perfettamente integrati e tradotti nel gioco, senza bug grafici dovuti a installazione errate.

    4 - Implementa nel gioco 2 zaini in vendita a Goodsprings da Chet, che aumentano il peso trasportabile in modo da risolvere una volta per tutte quel problema che conosciamo tutti... l'inventario sempre pieno. Aggiunge 4 zaini militari dell'RNC.

    5 - Aggiunge delle difese (fatte bene con la massima cura) a tutte le città del Mojave, da questo punto di vista la mod supera in tutto e per tutto le controparti presenti sul sito del Nexus che aumentano le difese (spesso in modo insensato contrastando con l'ambiente circostante).

    6 - Ripristina i contenuti eliminati nella versione finale del gioco, ma comunque presenti nel GECK. Tra cui alcuni boss, e la perk per eliminare i bambini. Con questa mod, tutti i bambini del Mojave potranno essere eliminati (cioè tabula rasa dell'accampamento di Ceaser).

    7 - Rimuove il limite massimo di 2 compagni alla volta, ora potrete avere tutti i seguaci che volete, solo fate attenzione dove andate con il vostro party per la questione delle varie fazioni.

    8 - Per il comparto audio, aggiunge la mod Old World Radio. Aggiunge delle texture hd per tutte le armature ed i vestiti.

    9 - Rimuove i fastidiosi messaggi dei pacchetti preordinati che all'inizio del gioco toglievano tutta l'atmosfera. Gli oggetti si trovano in una cassa a sinistra del letto dove vi svegliate, la cassa si chiama "cassa oggetti personali" e ci troverete dentro altri contenuti interessati (HOT). Attenzione, la mod non elimina i messaggi delle espansioni che compaiono quando usciamo dalla casa del dott'mitchell.

    10 - Per far funzionare questa mod è necessario l'archiveinvalidation, il nvse + tutte le espansioni compresi i pacchetti preordinati.

    [] La mod è già pronta scaricabile sul sito del Nexus, il main file della mod è la versione 1.6 che io la considero senza bug, davvero fatta bene, poi gli aggiornamenti li rilascio sulla patch 1.7 della mod che di volta in volta la riupperò con i nuovi contenuti.

    Per la lista completa, delle modifiche, delle novità, dei contenuti aggiuntivi, dei bugfix leggete il file readme all'interno della cartella data.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Ottobre 2014
    A Maurilliano, Luc1us e FatalIllusion piace questo messaggio.
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    mmm avevo voglia di cominciare di nuovo New vegas , la proverò  , kmq ti consiglio di inserire il link nella discussione :)
     
  3. StefanoLannister

    StefanoLannister Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    3
    Sto cercando uno scripter capace di modificare ed importare script da una mod all'altra, più precisamente vorrei creare una nostra versione italiana del project nevada da integrare con l'Italian Gold Edition.

    Io non sono un programmatore, le mie conoscenze sull'xml sono troppo superficiali perché la cosa vada a buon fine (ci ho già provato e non ci sono riuscito).

    Vorrei creare una nuova HUD per l'Italian Gold Edition, ed aggiungerci parecchie funzioni, indicatori ecc.

    Inoltre vorrei aggiungere lo scatto di corsa che c'è in skyrim in fallout new vegas.

    La visione notturna termica, verde, grigia.

    Il mirino ottico di precisione con 3 zoom invece che solo 1.

    La visuale interna del casco (dei vari modelli presenti di caschi che ci sono dalla confraternita a quelli dell'enclave).

    Tutto questo materiale di base è già presente sul sito del nexus ed è free, il problema è che io non ho le competenze necessarie per integrarlo con successo nella mia mod. Per cui mi chiedevo se tra di voi modders italiani c'è qualche volenteroso disposto ad aiutarmi? :)

    L'Italian Gold Edition per com'è ora, pecca proprio da questo punto di vista, nessuna modifica all'interfaccia e opzioni di comando supplementari del tutto inesistenti.
     
  4. seahorse1993

    seahorse1993 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Link ? Su Nexus non esiste ..
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :) ...non so se te ne sei accorto, ma è un tread di 3anni fa

    Comunque io ce l'ho installata da un anno e mezzo, e ho la versione 1.7
    però probabilmente se non la vedi è perchè avendo dei contenuti 'zozzi' :emoji_blush: (file classificati per soli adulti), devi essere registrato ed autorizzare la visualizzazione nelle preferenze del profilo :emoji_hand_splayed: