Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

fix oggetti e nemici

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Bladeraven, 24 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Bladeraven

    Bladeraven Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti...volevo chiedervi se potevate a trovarmi due mod che abbiano questi effetti:

    1) stavo cercando una mod che aumentasse il numero di nemici trovabili in giro per il mondo in quanto a volte mi capita d girare per delle mezz'ore senza trovare niente(avevo trovato una mod che aumentava la velocità con cui si ricreavano i nemici ma nn è proprio ciò che cerco)

    2) una mod che evitasse che anche il nemico più scarso se ne vada in giro con un armamentario spropositato (gioco da poco ma adesso che ho un arco d'argento lo hanno anche tt i banditi etc..ed è molto frustrante)

    vi ringrazio già ora per i vostri aiuti...spero nn dirite che l'unica soluzione è l ooo etc perchè con la mia connessione c impiegherei anni a scaricarli...
     
  2. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    1) Adrenaline mod (mod stupendo, quadruplica i nemici)

    2) No Obsolet Objetct se hai l'ooo è gia presente
     
  3. Bladeraven

    Bladeraven Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille...le proverò subito
     
  4. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    oppure le due mod No Obsolete Loot e No Obsolete Enemies, correggono il problema di non trovare più certi oggetti a un certo livello avanzato e di trovare NPC e mob che hanno un livello indipendente dal vostro e non come in oblivion vanilla che più avanzavamo di livello noi e più avanzavano di livello i nemici...
     
  5. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Cmq consiglio di non mettere l'Obsolet se si ha gia l'OOO perchè è gia presente
     
  6. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    si si ma io non gioco con l'OOO, per il mio povero cervello apporta troppe modifiche tutte in una volta, devo assimilarne poche alla volta