Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fix Compatibilità ITP-TR Morrowind

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Ayreonaut, 27 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Apro qua il thread perchè non trovo posto migliore, quindi spostaelo o cancellatelo pure se ritenete necessario.

    Comunque, ho svilupato un piccolo Fix da utilizzare quando si ha sia la traduzione ITP che Tamriel Rebuilt attivi. Precedentemente TR soprascriveva una linea di testo di Effe-Tei, la maga che ci riporta a Vvanderfel da Mournhold, poiche al dialogo veniva aggiunta una seconda scelta, cioè quella di farsi trasportare a Firewatch (nella Mainland). Questo piccolo fix reinserisce la parte in italiano, mantenendo anche la possibilità di trasportarsi nella Mainland (il dialogo è così mezzo in italiano e mezzo in inglese, è brutto lo so, ma fintanto che non si tradurrà TR questo è il massimo che riesco a fare).

    La mia idea era di caricare nella sezione download il fix, ma immagino debba avere i permessi, quindi chiedo ai moderatori come possiamo fare.

    Carico il file intanto, così se volete dargli un occhiata e magari qualche suggerimento per migliorare la cosa.

    ITP_TR Fix.7z
     

    File allegati:

    A Chantalion piace questo elemento.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309