Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fiume Gon

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da il reverendo, 24 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. il reverendo

    il reverendo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti sentite ma per attraversare il gon devo x forza farlo a nuoto o c'è qlk ponte segreto/ guado che mi xmette di passarci col cavallo?????
     
  2. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    puoi attraversarlo a cavallo solo attraverso la città di qdinar, è l'unica collegata con un ponte che va oltre il Gon
     
  3. il reverendo

    il reverendo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ma a me il ponte e rotto....almeno lo era l'ultima volta che c'ho provato....pazienza ora mi tocca andare a ricontrollare grazie x l'aiuto [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  4. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Non vorrei sbagliarmi ma non mi ricordo che il ponte fosse rotto, nel caso forse devi andare ancora avanti nella trama principale oppure semplicemente non ci vai a cavallo!
     
  5. il reverendo

    il reverendo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    :lol: nono hai ragione il ponte nn è rotto sn io che l'avevo confuso cn il ponte reale e quindi nn andavo dall'altra parte se nn a nuoto :) grazie lo stesso e scusa il disturbo
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Puoi comunque spostarti anche con i teletrasporti (una volta scoperti) e fai molto prima