Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Firewatch

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 29 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ecco la mappa stampabile di Firewatch
     ​
    Firewatch diventa sempre più popolare grazie all'ambientazione nel selvaggio Wyoming, durante l'anno 1989, e alla misteriosa trama nel quale i giocatori dovranno vestire i panni di Henry, un guardiaboschi che ha scelto la vita in mezzo alla natura abbandonandone una più incasinata.

    La vita del guardiaboschi non è di certo facile senza la propria bussola e mappa. Per questo il team di sviluppatori "Campo Santo" ha pubblicato ben due versioni stampabile, in alta risoluzione, della mappa di gioco; scaricabili nel blog ufficiale del team e visibili qua sotto.

    [​IMG][​IMG]

    L'unico "contatto umano" in questa interminabile natura è rappresentato dal proprio supervisore, Delilah, contattabile attraverso una radio portatile.

    "[...] Quando un qualcosa di strano ti trascina fuori dalla torre di avvistamento e dentro quel mondo, ti troverai ad esplorare il selvaggio e sconosciuto ambiente circostante, dovendo affrontare quesiti e fare scelte che potrebbero costruire o distruggere l’unica relazione significativa che ti è rimasta."

    Purtroppo il mondo di Firewatch non supporta, ancora, i sottotitoli in italiano, ma vi farà piacere sapere che il team di traduzioni amatoriali dei FenixTM sta proprio lavorando su questo aspetto.

    Pensate di stampare quanto prima la mappa di gioco? Magari avventurandovi per il selvaggio Wyoming di Firewatch dopo aver disabilitato le opzioni del gameplay "You Are Here" e "Show Location On Map", come suggerito dagli sviluppatori?

    Fonte: Polygon
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Febbraio 2016