Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Firewalker Pack e Alternate Appearance Pack ora disponibili

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 23 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bioware ha comunicato che da questo momento sono disponibili sul Cerberus Network i due nuovi DLC di Mass Effect 2: Firewalker Pack e l'Alternate Appearance Pack. Il primo introduce un nuovo veicolo d'esplorazione terrestre assieme a una nuova missione per mettere alla prova le sue potenzialità offensive mentre il secondo rende disponibile un nuovo look per Jack, Garrus e Thane. Il primo è completamente gratuito mentre il secondo viene 160 Bioware Points, circa 1,5 euro. Buon divertimento!

    [​IMG][​IMG]
     
  2. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    DLC pacco, ok è gratis, ma è davvero insulso.

    terminato in poco meno di 50 minuti.
     
  3. marcosta78

    marcosta78 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    quello a pagamento è ancora peggio :(
     
  4. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    ma quale? C'è un altro DLC a pagamento? O__o ?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    credo intendesse l'Alternate Appearance pack.
     
  6. marcosta78

    marcosta78 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    beh se leggi la notizia / post hai la risposta... :(
     
  7. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    ah vabbeh ma quello lo avevo rimosso dalla mente, pagare per comprare costumini, LOL.

    Bisognerebbe fare come la Konami, che all'epoca di MGS4 rilasciava mimetiche ottiche e canzoni da ascoltare con l'ipod GRATIS. Davvero è un po penoso pensare che ci saranno persone che spenderanno soldi per occhialini e costumini. Poi liberi di fare quello che vogliono, ma alimentano solo questi in suldi giri di denaro.

    Per quando riguarda invece l'altro DLC di Kasumi, beh si tratta dell'ennesimo contenuto gia sviluppato ma poi tagliato (tant'è che è stato confermato che possiamo reclutarla fin dall'inizio dell'avventura) e finalmente si riesce a capire a cosa serviva quell'unica porta chiusa dell'astronave... ^__^

    Ora restano da occupare altre 2 stanze (il che significa altre 2 persone in arrivo) il bagno degli uomini e delle donne. :(
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Già un bel Vorcha e un bel Volus sarebbero appropriati all'ambiente XD. Scherzi a parte non credo che vedremo un altro personaggio dato che hanno riempito tutti i posti nella schermata di selezione del party. L'unico modo per inserire nuovi personaggi sarebbe sviluppare un'espansione stile Awakening ma dubito che la facciano.
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No non credo proprio che vorranno dare espansioni al gioco, e preferisco vivamente che invece si concentrino sul dare un ME3, piuttosto che rifilarci questi DLC, che sono senza gloria e senza infamia.

    L'Hammeread risulta carino, stilisticamente, ma niente di più ^^
     
  10. PrimevalMaster

    PrimevalMaster Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Re: Firewalker Pack e Alternate Appearance Pack ora disponib

    Ok, io sono appena atterrato sul pianeta vulcanico, insieme alla mia inseparabile Donna Mascherata (XD)....però da quanto leggo, riguardo alla longevità...non erano 5 missioni? In realtà è solo una?

    O sono 5 "obiettivi" di una missione più grande?
     
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Alla fine nelle realtà sono cinque diversi incarichi...o almeno credo. Ti danno un paio di pianeti e tu ci devi andare con il nuovo mezzo, tutto qui. Mi aspettavo veramente qualcosa di più. Fa rimpiangere il caro vecchio Mako questo Firewalker.
     
  12. PrimevalMaster

    PrimevalMaster Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Re: Firewalker Pack e Alternate Appearance Pack ora disponib

    A chi lo dici, era tanto bello il Mako,andava ovunque! Non ho mai capito tutte quelle critiche...

    E poi, diamine, ho appena preso il Firewalker...e non ho capito nulla! Che devo fare? Mah...andare in quei cerchi con la freccia? Si, mi dice di schiacciare il destro una volta là, ma non succede nulla...mah
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No, una volta che sei li premi il tasto V. Lo devi tenere premuto fino a che non dice che hai finito. Rammenta di farlo solo nel cerchio verde o non succede niente. Comunque le missioni sono noisette...se fosse stato anche a pagamento sarebbe stata una vera beffa, ma visto che è gratis si può anche prendere per svariare un po' l'ambientazione ^^
     
  14. Cryfer

    Cryfer Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Bah non lo prenderei mai un dlc del genere che aggiunge solo costumi..