Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finto problema (magia)

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da met, 15 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. met

    met Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    sicuramente il mio non è un problema tecnico ma vorrei evitare di leggere qualche spoiler nell'altra sezione, e comunque il mio è un problema, temo irrisolvibile.

    Si tratta di un "problema" riguardante l'evoluzione del personaggio, quindi metto lo spoiler, io sono appena a livello 13 quindi evitate spoiler anche verso di me grazie  :gathering:

    Con il pg mago ho scelto la specializzazione "negromante" e sbloccato "orrore". Quando lo si usa viene e rimane per tantissimo tempo un'aura viola attorno a tutti i pg e un effetto luminoso saltuario. C'è modo perché questo non avvenga o di toglierlo subito? La cosa più probabile è che smetta debba smettere di usare "orrore", ma sarebbe brutto finire il gioco così, ma quell'effetto mi da fastidio agli occhi.



    Grazie  :)
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    no, non c'è modo di eliminarlo. Tra l'altro in DAI sono stati sistemati alcuni effetti visivi proprio in merito alla magia, però non saprei dirti se li hanno accentuati o diminuiti