Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fine Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da nostradamus1915, 11 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. nostradamus1915

    nostradamus1915 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    A voi quali personaggi sono morti nella missione finale?
     
  2. Perfect93

    Perfect93 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    A me è morta solo Jack, perchè avevo perso la sua fiducia. Bisogna fare tutte le missione dei membri per acquistrare la loro fiducia così nel finale non muore nessuno, mentre se non hai la fiducia di nessuno, nel finale muoiono tutti e alla fine muore anche Shepard
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    A me non è morto nessuno :) per poter avere l'achievement "Nessuna Perdita" devi fare le quest di tutti i compagni (quindi devi guadagnare fiducia) e poi all'ultima missione devi distribuire gli incarichi dandoli al compagno più portato per svolgerli, in questo modo non morirà nessuno.

    (Es: non puoi mandare Jack in prima linea ad affrontare i razziatori perchè muore ma dovrà farlo il Krogan.)
     
  4. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Solamente Jack, non avevo la fedeltà perchè quando ho dovuto scegliere tra lei e miranda non avevo abbastanza punti eroe per salvarle entrambe..
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io non ho guadagnato Archievement ma non ho comunque fatto morire nessuno...il trucco sta nello scegliere i giusti nella posizione giusta ^_^ Per esempio, visto che siamo sotto quest e spoiler, mettere Thane nei condotti, far comandare i team sempre da miranda, portandosi dietro Grunt e Archangel permette di salvare tutti senza molti problemi.

    Ovviamente però la morte di qualcuno aggiunge un bel tocco tragico insomma eh ^_^
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    All'inizio mi era morto Garrus ma mi dispiaceva, così ho mandato Zaed, del quale avevo volutamente fallito la missione, anche se non ricordo se alla fine la fiducia la conquistavi lo stesso...
     
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Se non erro, anche se non gli fai prendere quel tizio, riesci comunque a guadagnarti la sua fiducia sfruttando uno delle linee di dialogo, forse sbloccata da un elevato karma positivo o meno...però non mi ricordo molto bene, ho avuto problemi con ME2 ed è un po' che non lo tocco...
     
  8. Kaider

    Kaider Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    A me son morti Thane e Samara. I due che preferivo di più.
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Nessuno, tuttavia credo che sia più "cinematografico" far morire alcuni personaggi minori come Zaeed alle porte e Jack nella fuga.

    Fantastico *_*

    e ovviamente spupazzarsi Miranda prima dell'ultima missione [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  10. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    a me la prima volta è morto grunt, la seconda legion e finalmente ala terza volta sono riuscito a farli sopravvivere. Io però voglio vedere su mass effect 3 le differenze a seconda dei personaggi fatti morire
     
  11. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Io ho fatto morire soltanto Zaeed,in tutti i finali possibili,tranne una volta che non mi è morto nessuno.....cmq se dovete far morire qualcuno,vi consiglio di far morire Zaeed,(se avete l'espansione)Kasumi,ect. considerandoli persoanggi secondari!
     
  12. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Con orgoglio posso dire che non è morto nessuno, e mi sono anche impegnato affinchè questo non succedesse: ho fatto tutte le ricerche e le quest di lealtà.

    Un vero eroe! [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  13. ricciopg

    ricciopg Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ho fatto in modo che morisse solo la tatuata, dopo aver caricato più volte l'ultimo save...ma non ho ancora capito come faccio a salvarli tutti: visto che c'è una medaglia, deve esserci anche un modo...
     
  14. Perfect93

    Perfect93 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Lo descritto sopra devi guadagnare la fiducia di tutti gli elementi del gruppo facendo le loro missioni. Per Jack invece oltre alla missione, nel litigio fra lei e Miranda devi cercare di mettere d'accordo entrambe, a patto che tu abbia abbastanza punti eroe o rinnegato. Ad esempio io ho dato ragione a Miranda è cosi ho perso la fiducia di Jack, nel finale mi è morta, poi dipende dal tipo di incarico che gli dai nell' ultima missione. Inoltre acquist tutti i potenziamenti della Normandy
     
  15. deme80car

    deme80car Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    5
    a me nessuno perche o seguito la guida [smilie=icon_anmachen.gif] e o acquistato ttt i potenziamenti
     
  16. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Non mi è morto nessuno, per fortuna. Anche se i personaggi reclutabili non mi sono stati tutti simpatici, come è ovvio che sia. Pur avendo la lealtà di tutti, detestavo Zaeed, nella cui missione ho aiutato gli operai della raffineria; Garrus mi sembrava molto più giù e antipatico di come lo avevo trovato nel primo; Legion era un personaggio davvero interessante, il secondo nella mia top 3; Morinth - Samara l'avevo uccisa - era simpatica ma niente di che; Tali è sempre la solita, affascinante e misteriosa, seppure poco utile come membro della squadra; Mordin era il mio preferito, simpatico, logorroico e... geniale!; Miranda = gran gnocca con la puzza sotto il naso, che mi sono portato a letto solo per l'aspetto fisico da OGM e che se non avessi potuto fare ciò non avrei esitato a lanciarla dal portellone d'emergenza; Grunt è simpatico, anche perchè è un Krogan, e io ADORO i Krogan; Jacob è fin troppo "bambinone", timido e poco loquace, non mi piaceva; Thane è il personaggio più affascinante di tutti, quello meglio caratterizzato e meglio curato, anche se non ho capito cosa comporti la sua malattia; Jack era insopportabile...