Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finalmente LIBERO

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Basloc, 23 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Basloc

Basloc Livello 1

Mi piace:
    0
    ebbene si, ieri ho preso una decisione che era da tempo che ci pensavo.

Dopo aver battuto e preso nel gruppo Zevran, ho spogliato e dato il ben servito a Alistair.

Non lo sopportavo piu con il suo perbenismo, e tutte le sue frigne da bravo agazzo, e poi continuava a liticare con Morrigan che io ADORO, perciò ho deciso, gli ho fatto conoscere la sorella (che lo ha trattato come lui si merita ovvero da DEFICENTE) e l'ho mollato.

Ora siamo

Basloc (io) Ladro nano nobile

Morrigan Damage Dealer e Healer

Stan Damage Dealer

Zevran Damage Dealer

Lupo (il cane) Tank Pesantissimo.

Non sono ancora molto convinto se tenere Stan o sostituirlo con Shale.

Di una cosa sono felice, non avere piu Alistair, che era il vero mio problema, moriva sempre e mi costringeva ad usare Morigan come infermierina che era un vero spreco. Sapete se sarò costretto a riprenderlo per qualche quest particolare?

2. Solidino

Solidino Livello 1

Mi piace:
    0
    Scusami Basloc lungi da me fare le veci di un mod, ma topic del genere, almeno per quanto mi riguarda, sono soltanto spam. Il fatto che tu apra un topic per farci sapere che hai cambiato membri del gruppo, non vedo come possa essere di interesse alla comunity.

Si puo usare benissimo un topic vecchio su Dragon Age. Se oguno di noi aprisse un topic ogni volta che ci sono novita su Dragon Age il forum si riempirebbe inutilmente....

3. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.552
    Appunto. Per parlare delle mancanze o presunte tali di Alistair c'è già questo topic. Chiudo e invito ad evitare altro spam in futuro.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.