Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finalmente in uscita ArcaniA - Fall of Setarrif: ma in italiano?

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Cem, 2 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Finalmente in uscita ArcaniA - Fall of Setarrif: ma in itali

    Da qualche giorno è stata confermata la notizia che l'espansione stand-alone di ArcaniA: Gothic 4, dal titolo Fall of Setarrif uscirà in Europa il 25 ottobre per il download digitale. Ad oggi (a circa tre settimane dall'uscita), però, non c'è traccia di ArcaniA - Fall of Setarrif nei principali shop on-line italiani. L'unica presenza certa è quella su Amazon tedesco, che venderà il gioco in versione tedesca, francese e inglese.

    Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi riguardo la versione italiana del gioco.

    Fonti:

    Il videogioco

    Amazon.de

    Gothic Italia
     

    File allegati:

    • FOS1.jpg
      FOS1.jpg
      Dim. del file:
      369 KB
      Visite:
      0
    • FOS2.jpg
      FOS2.jpg
      Dim. del file:
      259,4 KB
      Visite:
      0
    • FOS3.jpg
      FOS3.jpg
      Dim. del file:
      318,7 KB
      Visite:
      0
    • FOS4.jpg
      FOS4.jpg
      Dim. del file:
      315 KB
      Visite:
      0
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Bah, sinceramente se non uscirà in italia di certo non ne sentiremo la mancanza!
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Esattamente come ha scritto von.... a meno che non me lo regalino.... :D
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Io ancora mi mangio le mani..ho avuto modo di provarlo con la demo e già di lì..poi ho provato il gioco, ma manco per l'anticamera si avvicina a Gothic, mi hanno distrutto una bella saga, sarei curioso di vedere quante decine di copie vende l'espansione, al massimo mi farò una risata -.-
     
  5. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Bah! Tenetevelo! Già avete fatto fin troppo con arcania...chissà che schifezza verrà fuori con sto fall of setarrif!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: Finalmente in uscita ArcaniA - Fall of Setarrif: ma in i

    vedo che non è molto popolare :asd

    comunque mi accodo anch'io

    malgrado fosse doppiato in italiano non sono riuscito a finirlo per la noia

    per cui dubito fortemente che prenderò l'espansione (anche se ho letto che è anch'essa doppiata in ita)
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si e si finisce in 5 ore scarse. Inoltre sembra che in realtà sia il finale tagliato da ArcaniA...