Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finale moscio

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Trefezex, 21 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    clichè time: Friedzone lvl Brynjolf!

    comunque c'è una mod, non l'ho mai scaricata per due motivi: 1) temo ripercussioni tecniche essendo pg principali! 2) mi sono sposato una volta e fu con CAmilla VAlerius e fu un matrimonio di convenienza col fratello! )))
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    toto hai scelto la donna sbagliata xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2014
  4. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    mi prendi in giro? Fallout 3 finale moscio? Mi prendi in giro? cosa? Perchè? dove? quando? Scherzi? Dove? Perchè?.....non ho parole.
     
  5. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Eeeeeeeee questo è Spam, comunque anche io ho trovato il finale di F3 moscio in confronto ad altri titoli, quello di oblivion ad esempio era molto più epico secondo me.

    Anche quello di Skyrim non è niente di che, più che altro mi aspettavo che il primogenito di akatosh non andasse a terra in neanche due minuti di combattimento, e l'urlo che ti donano è troppo basilare per essere una ricompensa per avere finito il gioco
     
  6. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    Mi hai deluso...proprio tu il mio idolo...F3 m..mm...oscio? insomma è la cosa più epica del mondo.. "Il Vagabondo solitario" "La guerra...la guerra non cambia mai.." Dopo di questa mi sono offeso gravemente....
     
  7. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Alla fine non fai niente di veramente epico,premi tre pulsanti e finisce il gioco.

    E se non hai l'espansione non puoi neanche vedere gli effetti dell'azione che hai fatto
     
  8. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    La cosa epica è quello che fai prima di schiacciare il pulsante..puoi decidere frà mandare Lyons ...o andare tu o ancora peggio da stronzo mandare un supermutante che molto probabilmente diventerà peggio di una bomba nucleare visto che le radiazioni sono eroina per lui...e quando schiacci il pulsante tutto quello che hai fatto ti ritorna in mente ma non perchè te lo fà vedere il video ma perchè se ci giochi veramente fai grandi cose per fare quell'azione...sarà una soddisfazione...il vero finale poi...è SPETTACOLARE SPETTACOLARE! Fuochi d'artificio dall'enclave bum bum bum

     
    :trollface:
    SCusate l'eccitamento ma solo nominare "fallout" mi eccito.

     
    A Maurras piace questo elemento.
  9. Rosa Spinata

    Rosa Spinata Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    11
    Io penso che il finanale di Skyrim si entusiasmante ma troppo breve.

    Inoltre Alduin è debole (o è il personaggio che è troppo forte... O.O).

    IL MIO FINALE PERSONALIZZATO

    Quando il Dragonborn sta per abbattere Alduin, il drago atterra sul tetto della Sala di Shor e grida con voce roca:

    -Non capisci...! Io sono parte di te e tu sei parte di me!!!

    Non mi ucciderarai mai perchè io sono la tua parte inversa!- intanto il ponte fatto di ossa di balena crolla e si apre un cancello dell' Oblivion dietro di Alduin, in cui la bestia fugge.

    Dragonborn si trasforma in un Drago Bianco Fiammeggiante (del tutto simile ad Akatosh quando sconfigge Meruns Dagon nel video gioco "The Elder Scrolls: Oblivion) e insegue Alduin ad Oblivion.

    I due si ritrovano a volare nel cielo del mondo demonico.

    Dragonborn sconfigge Alduin scatenando un' esplosione di luce, ma anche lui ne rimane ferito.

    Il nostro eroe, quindi, cade dal cielo e sviene, lasciando man mano una scia di sangue nell' aria.

    Mentre dorme però, sogna Akatosh che gli sussurra:

    -Hai compiuto il tuo destino, Dovakiin...-.

    Quando Dragonborn si risveglia si ritrova al cospetto dei Nove Divini che lo accolgono come un nuovo Dio.

    Dragonborn sa, tuttavia, che il suo peggior nemico tornerà

    e che quando lo farà Tamriel sarà in preda al Caos, allora chiede di tornare a casa e gli Dei esaudiscono il suo desiderio.

    Dragonborn si risveglia adagiato sul manto di neve di Skyrim ed intorno a lui ci sono le montagne ammantate di bianco.

    Fine

    Che ne dite? :)

    Io penso che il finale di Skyrim si entusiasmante ma troppo breve.

    Inoltre Alduin è debole (o è il personaggio che è troppo forte... O.O).

    IL MIO FINALE PERSONALIZZATO

    Quando il Dragonborn sta per abbattere Alduin, il drago atterra sul tetto della Sala di Shor e grida con voce roca:

    -Non capisci...! Io sono parte di te e tu sei parte di me!!!

    Non mi ucciderarai mai perchè io sono la tua parte inversa!- intanto il ponte fatto di ossa di balena crolla e si apre un cancello dell' Oblivion dietro di Alduin, in cui la bestia fugge.

    Dragonborn si trasforma in un Drago Bianco Fiammeggiante (del tutto simile ad Akatosh quando sconfigge Meruns Dagon nel video gioco "The Elder Scrolls: Oblivion) e insegue Alduin ad Oblivion.

    I due volano nel cielo del mondo demonico.

    Dragonborn sconfigge Alduin scatenando un' esplosione di luce, ma anche lui ne rimane ferito.

    Il nostro eroe, quindi, cade dal cielo e sviene, lasciando man mano una scia di sangue nell' aria.

    Mentre dorme però, sogna Akatosh che gli sussurra:

    -Hai compiuto il tuo destino, Dovakiin...-.

    Quando Dragonborn si sveglia si ritrova al cospetto dei Nove Divini che lo accolgono come un nuovo Dio.

    Dragonborn sa, tuttavia, che il suo peggior nemico tornerà

    e che quando lo farà Tamriel sarà in preda al Caos, allora chiede di tornare a casa e gli Dei esaudiscono il suo desiderio.

    Dragonborn si risveglia adagiato sul manto di neve di Skyrim ed intorno a lui ci sono le montagne ammantate di bianco.

    Fine

    Che ne dite? :)

    Scusate ve l'ho inviato due volte.