Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Finale minuteman con confraternita e railroad

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Croli, 8 Novembre 2019 alle 22:24.

Condividi questa Pagina

1. Croli

Croli Livello 1

Mi piace:
    0
    So che o si è trattato di questo argomento molte volte ma non sono riuscito a trovare una spiegazione esauriente.
    Come faccio a finire il gioco quindi minutemen restando in buoni rapporti con La confraternita e con i railroad? Io per adesso sono in buoni rapporti con tutti ma ho consegnato olonastro prima alla confraternita e poi dopo averlo ritirato ai minutemen ho fatto bene?
    Nella storia sono arrivato al punto in cui Ho riconsegnato l'istituto il primo sintetico a libertalia

Ultima modifica: 8 Novembre 2019 alle 22:43
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.059
    è molto difficile
    in realtà c'è un modo per salvare tutte le fazioni, ma è uno solo, piuttosto palloso e bisogna non sbagliare neanche una risposta e/o una scelta
    giustamente, il gioco non ti spiattella come
    nella wiki c'è tutta la trafila necessaria, se vuoi potrei recuperarla e linkartela
    ma, in realtà, si dovrebbe "giocare di ruolo", ossia fare come ti dice l'istinto, come farebbe il tuo personaggio e/o come preferisci e poi subirne le conseguenze nel bene e nel male
    io mi ero fatto un po' di salvataggi fissi "strategici" e ho provato tre finali del tutto diversi sono fondamentamente quattro ma ognuno con innumerevoli varianti, dallo sterminare quasi tutti a salvare quasi tutti, ti garantisco che vale la pena

3. Croli

Croli Livello 1

Mi piace:
    0
    Se riesce a linkarmela mi faresti un piacere. Un'altra domanda quando si avvia la missione cieco tradimento visto che ho appena consegnato l'ologramma al censore Ingram e Dopo gliel'ho richiesto indietro per darlo a sturges

4. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    326
    Certo...questo si che si chiama giocare di "Ruolo"...:emoji_imp::p...( io faccio anche di peggio;))

5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.059
    mi spiace ma non riesco a trovarla, ricordo che era molto laboriosa e bastava non imbroccare una risposta, magari a inizio gioco, e non funzionava più niente, comunque non l'avevo provata
    però puoi vedere qui:
    https://fallout.fandom.com/wiki/Fallout_4_endings
    e/o qui:
    https://it.ign.com/fallout-4-ps4/104591/guide/fallout-4-gestire-i-diversi-finali-spoiler-minori
    ma ti consiglio caldamente di non farlo
    questi giochi vanno vissuti emotivamente, anche "sbagliare" e subirne le conseguenze fa parte del pacchetto
    per quanto riguarda la tua altra domanda, francamente non ricordo, il gioco l'avevo fatto all'uscita ed è passato troppo tempo
    puoi sempre guardare se la trovi nella wiki
    ma io sono dell'idea che, appunto, la wiki è da consultare solo dopo aver finito la main e fatto tutte le sub che abbiamo trovato
    e solo per verificare di non essersi persi dei pezzi particolarmente importanti e divertenti

6. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    326
    Sagge parole che condivido