Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finale ideale (alto tasso di spoiler sul finale)

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Luc1us, 19 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Salve ragazzi sono livello 52 e ho deciso di mettere fine allo scontro nel commonwealth tra le varie fazioni..

    Ho scelto di appoggiare i MinuteMan e adesso sto decidendo cosa farne delle altre..

    L'istituto per trama va distrutto..quindi non conta..

    I railroad vogliono liberare i sintetici ma spesso nel fallo mettono in pericolo gli essere umani ...

    Bos sono fighi ma fanno di tutta un erba un fascio...

    Vogliono distruggere tutti i mutanti e i sintetici ,senza prendere in considerazione che non sono tutti cattivi..

    I railroad pernso di non iniziare una guerra con loro..in quanto il più delle volte non sono d'intralcio..

    La bos invece è più complicato come discorso..

    I loro fini sono giusti ma i loro metodi no ..

    Però distruggendoli perdere molti bonus..

    Lo stesso lasciandoli vivi..

    Lasciandoli vivi avrei danse dalla mia parte (una volta finita la sua quest diventerà nemico dei bos quindi posso continuare a bombardarlo senza rischi..

    Però non otterrei gli oggetti unici di maxson...

    Insomma voi cosa mi consigliate ?
     
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Nessuno degli esperti ti sta rispondendo...  :whistle:

    Io non sono per niente un esperto, ma anche se lo fossi non sarei in grado di pronunciarmi perché nel mio primo "tour" mi sono fermato a liv 23, e nel 2° (l'attuale) sono a liv 9.

    Mi aggancio invece alla tua considerazione preliminare, e cioè che sei a liv 52 ed ancora non hai scelto una fazione, neppure i Minuteman, a quanto capisco, e in base a questo sono io a chiederti: come hai fatto?  :shock:

    Io nel mio 2° tour ho provato a procedere senza nessuna scelta e nessuna quest da seguire, a parte quella di incontrare Preston a Sanctuary dopo averlo salvato a Concorde; ho bellamente ignorato la richiesta di Preston (che, a quanto ne so è ancora là a Sanctuary ad aspettarmi...) ed ho cominciato a girovagare a caso per il Commonwealth, libero da impegni e senza legami, stile "Mad Max", insomma, al massimo fondando di tanto in tanto qualche comunità autonoma in siti promettenti.

    Ma, a dir la verità, la cosa non mi soddisfa più, perché trovo difficile procedere senza un "fil rouge", senza uno scopo. Come direbbe l'agente Smith, "... senza scopo, noi non esisteremmo. ... E' lo scopo che ci tira, che ci guida, che ci spinge... E' lo scopo che ci motiva.." etc etc (Matrix Reloaded).

    In effetti, girare a caso mi fa sì sentire libero, ma anche annoiato e demotivato.

    Tu, come hai fatto?
     
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Mi sono spiegato male :D

    Sono arrivato a lvl 52 ma ho aiutato le altre fazioni ..semplicemente non ho scelto chi appoggiare per il finale..

    Se devo essere sincero ho ricominciato da poco un altra partita ma sto giocando.davvero piano .esplorando ogni locazione e dedicandomi a gli insediamenti..
     
  4. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Ah, ecco!  :)

    Bè, non è che ti sei spiegato male, sono io che ho interpretato la cosa in modo troppo restrittivo.

    Cmq anch'io sto seguendo con più attenzione gli insediamenti, anche se trovo la faccenda piuttosto tediosa  :sick:

    Piuttosto, tornando alla tua domanda, spero che qualcuno ti risponda in modo esauriente, anche perché... la cosa adesso interessa molto anche a me  :D

    Non immaginavo tra l'altro che ci fosse una resa dei conti finale, e che comportasse lo schierarsi per una fazione. Anche se, una volta saputo, effettivamente appare logico ...
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me sembra un alto indice della saggezza dei nostri utenti! :D se demandiamo ad altri le scelte negli rpg perché non ci diamo a i picchiaduro?
     
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Ma la scelta non è quella che principalmente mi interessa ma principalmente è la conseguenza di tale scelta che mi interessa ..e anche per sapere voi altri come vi siete comportati
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh! se vuoi sapere cosa è successo agli altri per discuterne è un altro paio di maniche

    se invece vuoi solo sapere come finisce negli altri casi basta fare un save al momento giusto e giocarsi l'ultima parte tre volte :D

    che è quello che ho fatto io, o guardare sul tubo ;)
     
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    La prima insomma l'idea era di sapere voi cosa avete scelto e perché
     
  9. Nukenun

    Nukenun Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Cioè quindi salva do Danse nella questo dove ti ordinano di ucciderlo poi puoi contrapporti alla Bos?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Dicembre 2015
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    BoS. Saranno degli xenofobi bastardi, ma almeno hanno un piano. Togliere la pistola carica dalle mani di chi non sa utilizzarla.

    Forse perchè sono il gruppo più militarista, ma anche più organizzato.

    Per il resto non hanno tutti i torti, i supermutanti in maggioranza sono dei mezzi pazzi mezzi scemi che uccidono tutto quello che vedono, i pochi ghoul che non uccidono a vista sono praticamente immortali cosa che se ci pensate è assurda immaginate un dittatore ghoul che può vivere per secoli e secoli. I sintetici sono simili ai ghoul immortali, eccetto che essendo delle macchine sono una spanna sopra agli umani/umanoidi. Chi ci dice che domani i sintetici non possano tentare di soppiantare gli umani? Sono più forti, intelligenti e migliori dei vari "sacchi di carne" del commonwealth.

    I raiload sono degli idioti idealisti che hanno più a cuore il microonde piuttosto che mezza umanità ridotta a raccogliere spazzatura per campare (mi ricorda certi ecologisti...) (distrutti)

    I minuteman sarebbero la scelta ovvia (e quella del primo gameplay) ma onestamente due palle che non ti dico tutto il patriottisto in salsa coloniale americana. (ignorati)

    Instituto non mi bevo tutte le balle sul salvare l'umanità. Salviamo l'umanità schiacciandone ulteriormente il rimanente perchè tanto alla fine è tutto corrotto e solo noi possiamo salvare il mondo. (distrutti)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Dicembre 2015
  11. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    io appoggio i Minutmen le altre fazioni mi interessano molto meno tranne l'istituto che distruggerò con piacere.