Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

finale 2W

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da sammyone, 14 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. sammyone

    sammyone Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ragazzi ho appena finito il gioco: [spoil]Ho deciso d distruggere gahondar... l ho dato di santa ragione e dopo il filmato mi sn ritrovato nel menu principale senza 1 misero salvataggio escludendo qll fatto fuori al castello da me dopo aver distrutto reist demoniaco.... posssibile ke qst sia l indegno finale d qst gran gioko..?? detto fra noi.. ke skifezza.... sn al liv 32 e ho finito il gioko senza la possibilita d continuare a giokare in pratica... potevano inserire un salvataggio automatiko dp la scena finale in modo da ritrovarsi poi liberi almeno di continuare a girovagare x il mondo pur avendo finito la quest principale... :D [/spoil]

    voi ke ne dite?
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    sammyone una svista del genere e la prossima volta ti becchi il richiamo ufficiale.

    Come devo dirvelo che quando si parla di pezzi di gioco bisogna mettere lo spoiler e per giunta di un finale!!!