Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Final Fantasy VII [Revisione Italiana | Reunion r03e]

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da ExDuelist, 30 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    A selven piace questo elemento.
  2. kitcarson81

    kitcarson81 Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Grazie mille per il continuo supporto, grande!
    Non riesco a cambiare i modelli dei personaggi, anche se metto mixster nella configurazione del tuo modpack, mi rimangono gli originali.
     

    File allegati:

  3. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    Nella world map è previsto che si usino quelli originali, i modelli mxster sono utilizzabili su campo, ovvero in qualsiasi scenario con fondale prerenderizzato. Questo per rispettare una coerenza di fondo, ovvero la scalabilità di definizione del personaggio tra mondo, campo, battaglia e..... diciamo che c'è una situazione climax a fine gioco dove il modello poligonale stesso di Cloud si evolverà ulteriormente.
     
    Ultima modifica: 4 Maggio 2020
    A kitcarson81 piace questo elemento.
  4. kitcarson81

    kitcarson81 Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Grazie, chiarissimo!
     
  5. danypad

    danypad Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Intanto volevo complimentarmi per il lavoro. Poi volevo chiedere delle delucidazioni in merito alle nuove versioni. Ad esempio io ho la 1.18, per aggiornarlo alla 1.22 appena uscita come devo fare. Grazie mille in anticipo e grazie per il lavorone fatto fin qui.
     
  6. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    Devi riscaricarlo e sovrascrivere Modpack e Revisione.
     
  7. HatiW

    HatiW Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao, innanzitutto grazie mille per l'ottimo lavoro.
    Ho una domanda: è possibile impostare le finestre in battaglia così come sono nel gioco originale, ovvero coi nomi dei personaggi a sinistra e le altre informazioni a destra?
     
  8. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    Ciao, no mi spiace. La traduzione è basata interamente sull'interfaccia in essere. Per Final Fantasy VII così come è uscito da Square ti suggerisco la traduzione di Caledor.
     
    A HatiW piace questo elemento.
  9. HatiW

    HatiW Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Capisco, grazie ancora!
     
  10. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Domanda scema: ma è necessario riscaricarsi i mod grafici per ogni aggiornamento o restano sempre gli stessi?
    Quattro giga di roba sono pesanti per la mia connessione.
    Non è che puoi mettere un avviso su quando è necessario riscaricare i mod grafici?
    Per il resto, grazie per il lavoro di revisione.
     
  11. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    Le mod che nel file Leggimi sono da scaricare a parte ovviamente non vanno riscaricate.
    Ogni aggiornamento porta modifiche alla Revisione e al Modpack, nient'altro.
     
  12. wice34

    wice34 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    sera ragazzi una domanda io avevo gia ffvii e ora vorrei rigiocarlo in italiano.
    la patch fatta da ExDuelist è copmpatibile con la Remako HD?
    Se si basta che prima installo la Remako e poi la patch ITA?
     
  13. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    Nella mia release c'è tutto, traduzione e mods per il rinnovo grafico, ovviamente quelle più pesanti dovrai scaricarle a parte, nel file Leggimi ci sono i link.
     
  14. wice34

    wice34 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ok grazie domani ci provero'
     
  15. erbibbo

    erbibbo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    ottimo lavoro, solo una domanda. Come mai le materia sono state tradotte con i nomi del "XV"? Non sarebbe stato meglio mantenere i nomi originali?
     
  16. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    Non so proprio di che parli, non ho mai giocato Final Fantasy XV.
     
  17. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    Per la versione 1.23, che non so ancora quando potrò rilasciare, mi sto cimentando in modifiche esadecimali per migliorare l'interfaccia e ridurre notevolmente le troncature di traduzione causate dal poco spazio a disposizione, eccovi un esempio esplicativo.
     

    File allegati:

    A kitcarson81 piace questo elemento.
  18. Reek

    Reek Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    2
    Ciao. Sto continuando mooolto lentamente e mi ero fermato alla1.17

    Nella missione al palazzo della Shinra ho notato che nei dialoghi, per indicare i nomi dei piani, c'è il carattere "i" al posto del "°", ad esempio "andiamo al 66i piano". (So' che è na ca****)
    Malauguratamente mi sono dimenticato di salvare lo screenshot.
    Se posso rifaccio una run veloce per riprendere il punto, ma non so dirti quando riesco a farla.
     
  19. ExDuelist

    ExDuelist Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    134
    Grazie della segnalazione, ho apportato la correzione per il rilascio della 1.23.
     
    Ultima modifica: 9 Maggio 2020
    A Reek piace questo elemento.
  20. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Ho visto in rete una mod chiamata "FF7 Reloaded", ha a che vedere con la tua versione?
    O è roba fatta da altri?
    Ti allego delle immagini per chiarimenti:
    ffvii_rel_3.jpg ffvii_rel_5.jpg