Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FILMATO!!!

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 25 Settembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Filmato di gameplay di 2W, grazie alla recensione di PC Gamer DE!!

    Da notare che nel filmato, per chi non capisse il tedesco, viene menzionato più volte che le animazioni del personaggio (e del cavallo) ottenute con il motion capture non sono ancora implementate nella versione pre-beta del gioco che vedrete. Nemmeno sono finite le texture del personaggio. Definitive dovrebbero essere solo le texture degli esterni. Verso la fine del filmato si vedono alcune delle mosse di scherma ottenute con il motion capture... e sono da togliere il fiato (altro che Oblivion e le sue giravolte...)!

    Da notare la grande somiglianza con Gothic, in particolare per la totale assenza della prima persona (a quanto pare però sarà disponibile la visuale in prima persona nel gioco finale, tranne che per i combattimenti, che resteranno in terza persona).

    Link al filmato (da scaricare, 60 Mb):

    2W video da 2worlds-game.de
     
  2. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Per fortuna c'è Eldainen Del Vespro [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Ho visto ora il filmato... :) ) devo dire che questo titolo avrà di che farci divertire. Mi è già venuta voglia di prenderlo!
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Grazie a tutti per i complimenti!

    Comunque mi sto divertendo anch'io a trovare tutte queste info. E non vedo già l'ora che esca il gioco!

    Speriamo solo che l'AI sia realmente come promettono. Oggi leggevo che addirittura negli insediamenti, se capitano di continuo cose "strane" (ad esempio dei furti troppo spesso), le guardie intensificano i pattugliamenti!
     
  5. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
  6. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    adesso xò nn so se è una mia impressione... ma il sangue nn è fatto bene e nanke quandi o cattivoni muoiono mi sembra fatto tanto bene... voi ke dite?
     
  7. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  8. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Bax, si tratta di una versione pre-beta. Tutte le texture dei personaggi e tutti i movimenti dei medesimi sono solo creati per buttar dentro qualcosa e sono di gran lunga lontani dal risultato finale. Di conseguenza i movimenti, il sangue, l'orribile clipping degli oggetti e anche i movimenti un poco scattosi non ci saranno nella versione finale del gioco... anzi, i movimenti dei personaggi sono stati resi con il motion capture, dunque saranno più che realistici. Verso la fine del filmato puoi vedere alcuni dei movimenti di spada creati con il motion capture e eseguiti da un maestro d'arti marziali, e sono deciamente fenomenali!
     
  9. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Bhe certo la parte finale è un capolavoro... niente da dire sembra va di vedere un film di zorro!!!
     
  10. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    La parte finale appunto, ad esclusione della texture dei personaggi, dovrebbe essere molto simile al prodotto finale... per quello che questo gioco promette faville!
     
  11. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    :Q______
     
  12. JackTorn

    JackTorn Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    ho visto il filmato...

    il gioco,se prometterà quello ke dice ke sarà,sarà un capolavoro...

    dal video però mi è risultata un movimento del personaggio alquanto bizzaro ed una i.a non all'altezza...

    per quanto riguardo le tecniche di combattimento,sono davvero belle...

    speriamo bene...
     
  13. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E speriamo più che altro in un beta test fatto seriamente.
     
  14. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Ciao Jack, benvenuto innanzitutto!

    Per quanto riguarda il tuo commento, beh, nel filmato viene detto che si tratta di una versione pre-beta con texture e modellizzazioni non ultimate. Inevitabilmente anche l'I.A non è assolutamente quella definitiva!

    Speriamo che il prodotto finito sia ben più rifinito in questo senso!

    Comunque le sessioni di motion capture decisamente hanno portato i loro frutti (fine del filmato).
     
  15. JackTorn

    JackTorn Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    sisi,infatti il mio giudizio non era assolutamente definitivo ed ho grandi attese riguardo a questo gioco...

    la grafica anch'essa è bella,anke se sono da migliorare i modelli dei personaggi!