Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

File Update.esm mancante

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Pamela, 25 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Pamela

    Pamela Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Ciao,

    ho un altro piccolo problema:

    controllando i file dati mi sono accorta che il file update.esm è sparito dalla lista :blink: ma tengo a precisare che il file è sotto la cartella data,quindi è sparito "soltanto" dalla lista dei file dati.

    Ora non so se aspettare che Steam proceda con un update automatico,scaricarlo manualmente,o anche aggiungere un'ulteriore patch,Unofficial Skyrim Patch,ma possiedo già le patch non ufficiali tradotte in italiano,quindi credo che installandone un'ulteriore provocherei più danni.

    La mia piattafoorma è pc e la versione corrente è 1.9.32.0.8 quindi dovrebbe essere aggiornata.

    Vi ringrazio e scusate ancora il disturbo :hope:
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Fai la verifica dei file locali, se c'è qualche problema ti reintegra la cartella.
     
  3. Pamela

    Pamela Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Ciao.

    ti ringrazio dell'immediata risposta.

    Ho aperto steam,ho selezionato proprietà ,file locali e verificato l'integrità della cache del gioco.

    Alla fine dell'operazione la finestra mi dice che un file non è stato convalidato e verrà acquisito nuovamente.

    Sono tornata a controllare la lista dei file dati,ma purtroppo quel file è ancora mancante :hope: