Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

File 7z

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da DAMPYR, 24 Agosto 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DAMPYR

    DAMPYR Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Scusate non sono molto esperto ma questo file 7z molti mods ne sono provvisti ma come posso fare per percuperare questo file?

    Grazie
     
  2. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    7Z??

    ma di che parli, amico?
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    DAMPYR, ti piace il maiuscolo, eh? Username, titolo del topic e contenuto del messaggio tutti in maiuscolo? Ti è forse sfuggita la regola 9 del regolamento che indica l'uso del maiuscolo come maleducazione in quanto equivalente ad urlare? Io dico di sì. Per questa volta non prendo provvedimenti, mi limito a modificare il tuo messaggio, ma, mi raccomando, più attenzione in futuro.

    Venendo al tuo problema, ti provo a rispondere, anche se la tua domanda non è che sia formulata in italiano corrente e non è che abbia tanto senso, ma forse ho capito cosa intendi. Tu vuoi capire come si aprono i vile .7z, giusto? Ebbene, lo puoi fare con il programma 7-Zip, ti si aprirà un archivio come succede con i .rar o i .zip.
     
  4. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    aaaaaaaaaaaahh!!! [smilie=icon_verlegen.gif]
     
  5. DAMPYR

    DAMPYR Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    grazie mille...meno male che mi hai capito anche se mi ero espresso male l'ho scaricato e funziona perfettamente
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Prego!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.