Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fight Aganist Thalmor traduzione

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da IAmTheLegend, 2 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti. Ho da poco iniziato a tradurre mod e mi sono imbattuto in questa serie, Fight Aganist Thalmor. Ho tradotto la prima mod, mentre la seconda, che era quasi completa purtroppo l'ho eliminata per sbaglio (si sono furbo, lo so). Volevo chiedere se qualcuno era interessato a queste mod e magari potesse darmi qualche aiuto. Grazie
     
  2. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Sono quattro mod prodotte dallo stesso autore e riguardano tutte la controversa attività dei thalmor a skyrim. Io le sto giocando in inglese ma potrebbe essere interessante tradurle in Ita per i non anglofoni. Purtroppo ho pochissimo tempo ma ci faccio un pensierino.
     
    A IAmTheLegend piace questo elemento.
  3. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    Informami quando e se vuoi  :)