Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Female Nord - Audio File ITA (parziale)

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da MaximilianPs, 12 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Un elenco parziale dei testi presenti nei vari file audio che si trovano nel file Skyrim.esm

    Non l'ho completato perché sto iniziando a lavorare ad altro, avevo cominciato a tradurre la mod per la distruzione della gilda dei ladri e questo elenco sarebbe stato utile, ma a questo punto non ho più il tempo per starci dietro.

    Per cui, se altri volontari volessero ultimarlo e/o sufruttarlo per altre mod, tanto meglio :)

    Non lo carico su Nexus in quanto è incompleto, però sarebbe una gran cosa avere file simili per tutte le voci.... dato che da Inglese ad Italiano i nomi dei files cambiano drasticamente!!!

    Ad ogni modo le frasi generiche sono le stesse per tutte le razze e per tutti i sessi, quindi quello che trovate qui vale anche per Maschi e argoniani (tanto per fare un esempio)

    dialoguege_dialoguegeneric_000dba27_1.wav = E' tutto scritto in questo appunto

    dialoguegenericscenedog01__0005b1b6_1 = Stupido cane

    dialoguegeneric__000176fe_1.wav = Uccidete il drago

     
    ok, questo è quanto.

    List.txt
     

    File allegati:

    • List.txt
      Dim. del file:
      145,4 KB
      Visite:
      28
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Settembre 2014