Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Felpa-Armatura Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Lord of Tamriel, 1 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Presto sarà disponibile nello store di Bioware una felpa speciale, preparata da Treehouse Brand Stores, dedicata alla saga Mass Effect.

    La felpa, oltre a riprodurre fedelmente l'armatura N7, avrà la particolare caratteristica di un cappuccio estendibile fin sotto il mento il che rende la simulazione del casco del completo militare, fori per gli occhi inclusi.
     

    File allegati:

    • MSE.jpg
      MSE.jpg
      Dim. del file:
      65 KB
      Visite:
      0
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non c'è che dire...è veramente bella. Non so quanto costerà, ma mi piacerebbe comprarla (seee) sarebbe divertente passeggiare con la felpa e cappuccio abbassato, cominciando a fissare la gente che ovviamente fisserà te...scopo, nessuno.
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    sarebbe simpatica da compare, ma dopo chi ha il coraggio di andarci i giro ??? [smilie=icon_winkgrin.gif]