Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FCOM Convergence

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da oscarmax, 3 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Prova a disabilitare gli autosave nelle opzioni di gioco, ce ne sono tre di autosave, uno si attiva quando dormi, uno quando.... non ricordo, comunque sono tre, possono causare instabilità.

    Hai provato ad installare weOCPS come ti ho suggerito?
     
  2. n10juan

    n10juan Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Innanzitutto, Jackaos, grazie per l'aiuto.

    Ho provato a installare weOCPS, ma il crash continuava. Spulciando nei forum ho trovato di gente che ha avuto il mio stesso problema e che ha risolto disattivando momentaneamente il Francesco new items addon. Ho fatto così e ha funzionato. Ora però sono caduto dalla padella nella brace...

    Crasha nella scuderia della città imperiale, crasha se mi avvicino al ponte sulla zona ovest della città, per raggiungere il Priorato (visto che con le mod non ho più la possibilità di viaggiare velocemente, cosa gradita del resto: io sono per il realismo totale!), praticamente crasha ovunque.

    Così non è possibile giocare, ma non capisco il motivo: sono stato attentissimo e Wrye Bash non mi dà nessun conflitto. Non so se qualcuno abbia qualche consiglio da darmi... in ogni caso per facilitarvi la consulenza vi posto alcune immagini di ciò che ho aggiunto e di come l'ho fatto.

    Allora, per prima cosa ho installato oblivion (è originale, del 2005 ma originale). Poi i programmi Mod Manager, Wrye Bash, BOSS, OBSE, Archiveinvalidationinvalidated. Poi la SI Expansion e infine i plugin di Knights of nine di cui dispongo (sono 8). Poi ho installato le 3 unofficial patch (UOP, USIP e UOMP), ma per far funzionare fcom ho sostituito i file con i rispettivi MOBS.

    Dopo ho cominciato a installare i mod principali. Per evitare guai non ci ho messo neinte di mio e mi sono attenuto alle guide di FCOM (tranne Darkuidarn). Ecco i mod che ho installato:

    [​IMG]

    (ovviamente ho incollato a destra quelli che necessitavano dello scrolling down).

    Francesco's items addon è disattivato per il motivo di cui sopra.

    Un'ultima cosa che vorrei aggiungere perché non l'ho capita: quando ho costruito la bashed patch di Wrye Bash, secondo la guida avrei dovuto avere parecchie caselle spuntate. Esempio:

    [​IMG]

    Parlo delle caselle del lato sinistro della schermata.

    Invece in realtà quando la costruisco tutti i quadrati sono vuoti, non c'è alcuna spunta, tranne il primo. E' normale? Forse, mi sono detto, rispetto al tizio della guida io ho inserito davvero pochi mod.

    A ogni modo, questo è quanto. Se qualche eroe è in grado di farmi capire DOVE sbaglio, lo ringrazio in anticipo e di cuore.

    Un saluto a tutti!
     
  3. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Non mi hai detto se hai disattivato gli autosva, se non lo hai fatto, fallo.

    Hai installato male Loths Blunt Weapon, serve solo l'.esp di FCOM_LothsBluntWeapons.esp caricato dopo Loth's Blunt Weapons for NPCs.esp, prova a far partire BOSS cone gli .esp che hai adesso, quelli che hai postato, e guarda se non ti dice ERROR o non ti da suggerimenti accanto o sotto gli .esp di Loth

    Forse dipende da questo.

    Per quanto riguarda la Bashed Patch, l'importante è spuntare merge patches e leveled list, e che siano spuntate le mods che compaiono nei sotto menù.

    Per quanto riguarda il mettere più mods per aumentare la compatibilità direi che è l'esatto opposto, più ne metti più il gioco diventa instabile, FCOM nasce per questo, per rendere stabile un gioco in cui vai ad installare quattro delle più gramdi e rivoluzionarie mods per Oblivion.

    Io, ho qualche problema di crash e di freezes ( questi ultimi forse più un problema legato al rapporto Hardware-Oblivion moddato che solo software) , ma IO ho questa modlist:

    00 Oblivion.esm

    01 You Are Here.esm

    02 All Natural Base.esm [Version 0.9.5]

    03 Francesco's Leveled Creatures-Items Mod.esm

    04 Francesco's Optional New Items Add-On.esm

    05 MD_Saddle_Master.esm

    06 Cobl Main.esm [Version 1.71]

    07 Oscuro's_Oblivion_Overhaul.esm [Version 1.34]

    08 Mart's Monster Mod.esm [Version 3.7b1]

    09 Enhanced Daedric Invasion.esm

    0A TamrielTravellers.esm [Version 1.39c]

    0B FCOM_Convergence.esm [Version 0.9.9a7]

    0C Armamentarium.esm [Version 1.3]

    0D Artifacts.esm

    0E Kvatch Rebuilt.esm

    0F CM Partners.esm

    10 Toaster Says Share v3.esm

    11 Bab.esm [Version FINAL]

    12 HorseCombatMaster.esm

    13 UnnecessaryViolence.esm

    ** TNR ALL RACES FINAL.esp

    ** TNR - ShiveringIsles no helms.esp

    14 Unofficial Oblivion Patch.esp [Version 3.2.0]

    15 Oblivion Citadel Door Fix.esp

    16 DLCShiveringIsles.esp

    17 Unofficial Shivering Isles Patch.esp [Version 1.4.0]

    18 Francesco's Optional Chance of Stronger Bosses.esp

    19 Francesco's Optional Chance of Stronger Enemies.esp

    1A Francesco's Optional Chance of More Enemies.esp

    1B Francesco's Optional Leveled Guards.esp

    ++ Francesco's Dark Seducer Weapons Patch.esp

    ++ FCOM_Francescos.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_FrancescosItemsAddOn.esp [Version 0.9.9]

    1C FCOM_FrancescosNamedBosses.esp [Version 0.9.9]

    1D Fran Armor Add-on.esp

    1E Fran_Lv30Item_Maltz.esp

    1F Natural_Habitat_by_Max_Tael.esp

    20 All Natural - Real Lights.esp [Version 0.9.5]

    21 All Natural.esp [Version 0.9.5]

    ++ All Natural - EW + NW + AWS.esp [Version 0.9.5]

    ++ Improved Water.esp

    22 Better Bell Sounds.esp

    ++ ln.esp

    ++ Symphony of Violence.esp

    23 Rainbows.esp

    24 WindowLightingSystem.esp

    ** Book Jackets Oblivion.esp

    25 aaaBorsBedrolls.esp

    26 ClocksOfCyrodiil.esp

    27 ClocksOfCyrodiilNoArcane.esp

    ++ Item interchange - Extraction.esp [Version 0.74]

    28 BetterMusicSystem.esp

    29 Reznod_Mannequin.esp

    2A Terran Vampires Beta.esp [Version 1.31]

    2B Map Marker Overhaul.esp [Version 2.0.2]

    2C FastShortcuts.esp

    2D DLCHorseArmor.esp

    2E DLCOrrery.esp

    2F DLCVileLair.esp

    30 DLCVileLair - Unofficial Patch.esp [Version 1.0.5]

    31 DLCMehrunesRazor.esp

    32 DLCMehrunesRazor - Unofficial Patch.esp [Version 1.0.4]

    33 DLCSpellTomes.esp

    ++ Bab.esp [Version RC1]

    34 Growlfs Hot Clothes.esp

    35 SentientWeapon.esp [Version 3]

    36 Shields Of Antiquity.esp

    37 SK_Berserk_v0.6.esp

    38 PersuasionOverhaul.esp [Version 1.4]

    39 XSPipeMod.esp [Version 1.2]

    3A Mounted_Spellcasting.esp

    3B Mounted_Trampling.esp

    3C MD Saddlebags v3.0.esp

    3D MD Saddlebags v3.0 Alternative Trader Script.esp

    3E DLCThievesDen.esp

    3F DLCThievesDen - Unofficial Patch.esp [Version 1.0.5]

    40 KDCircletsOOOOptimized - NPC Equip.esp [Version 1.2]

    ++ FCOM_KDCircletsOOOOptimizedNPCEquip.esp [Version 0.9.9]

    41 ExnemRuneskulls.esp

    ++ FCOM_ExnemRuneskulls.esp [Version 0.9.9]

    42 Slof's Oblivion Robe Trader.esp

    43 Cobl Glue.esp [Version 1.69]

    44 Cobl Si.esp [Version 1.63]

    45 OOO 1.32-Cobl.esp [Version 1.69]

    ++ FCOM_Cobl.esp [Version 0.9.9]

    46 Bob's Armory Oblivion.esp

    47 FCOM_BobsArmory.esp [Version 0.9.9]

    48 Loth's Blunt Weapons for Npcs.esp

    ++ FCOM_LothsBluntWeapons.esp [Version 0.9.9]

    49 Oblivion WarCry EV.esp

    4A FCOM_WarCry.esp [Version 0.9.9]

    4B Oscuro's_Oblivion_Overhaul.esp [Version 1.34]

    ++ ArmamentariumLLVendors.esp [Version 1.3]

    ++ ArmamentariumLLMagic.esp [Version 1.3]

    4C ArmamentariumArtifacts.esp [Version 1.3]

    4D FCOM_Convergence.esp [Version 0.9.9]

    4E FCOM_OscurosOverhaul.esp [Version 0.9.8]

    ++ FCOM_EntropicOrderRebalance.esp [Version 0.9.9beta2]

    4F FCOM_RealSwords.esp [Version 0.9.9]

    50 FCOM_DurabilityAndDamage.esp [Version 0.9.9]

    51 Mart's Monster Mod - More Wilderness Life.esp [Version 3.7b1]

    ++ FCOM_SaferRoads.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_LessRats.esp [Version 0.9.9]

    52 Mart's Monster Mod - Foxes.esp [Version 3.7b1]

    53 Mart's Monster Mod - Dungeons of MMM.esp [Version 3.7b1]

    54 Mart's Monster Mod - Durzog Addon.esp [Version 0.10]

    ++ TamrielTravellerAdvScript.esp [Version 1.39c]

    55 TamrielTravellers4OOO.esp [Version 1.39c]

    56 TamrielTravellersItemsNPC.esp [Version 1.39c]

    57 TamrielTravellersItemsCobl.esp [Version 1.39c]

    58 ShiveringIsleTravellers.esp [Version 1.39c]

    ++ ShiveringIsleTravellersFriendlyFactions.esp [Version 1.39c]

    ++ FCOM_TamrielTravelers.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_DiverseGuardUnity.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_BobsGuardUnity.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_HungersUnitySI.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_Archery.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_FriendlierFactions.esp [Version 0.9.9]

    59 Mart's Monster Mod - Shivering Isles.esp [Version 0.18]

    ++ ArmamentariumLL4OOO.esp [Version 2.0]

    ++ PersuasionOverhaul_OOO.esp [Version 1.2]

    ++ PersuasionOverhaul_MMM.esp [Version 1.2]

    5A OOO-WaterFish.esp [Version 1.34]

    ++ MMM-Cobl.esp [Version 1.69]

    5B BabShop.esp

    5C Ivellon.esp [Version 1.8]

    5D 300 Regal Imperial City 2.esp

    5E adTreeHome.esp

    5F Artifacts.esp

    ++ Artifacts - ArmaCompleteAddon.esp [Version 0.20]

    60 BravilSeaDomes.esp

    61 Fort Tempest.esp

    62 Kvatch Rebuilt.esp

    ++ Kvatch Rebuilt - OOO Compatibility.esp

    63 Kvatch Rebuilt - Leveled Guards - FCOM.esp

    64 Lem - The Nether.esp

    65 Lem - The Rift.esp

    66 LetThePeopleDrink.esp [Version 2.5]

    67 The Ranger's House.esp

    68 SIMushroomHouse.esp

    69 TheForgottenShields.esp

    6A Apachii_Goddess_Store.esp

    6B White Tower v0.8.esp

    6C za_bankmod.esp

    6D DLCBattlehornCastle.esp

    6E DLCBattlehornCastle - Unofficial Patch.esp [Version 1.0.4]

    6F DLCFrostcrag.esp

    70 Knights.esp

    ++ KnightsBabFemaleArmors.esp

    71 Knights - Unofficial Patch.esp [Version 1.0.9]

    72 TOTF.esp

    73 RTT.esp

    74 The Lost Spires.esp

    75 Mighty Umbra.esp

    76 Ungarion1TheWelkyndSword.esp [Version 1.4]

    77 Blood&Mud.esp

    78 Lost Paladins of the Divines.esp

    79 MannimarcoRevisited.esp

    7A MannimarcoRevisitedOOO.esp [Version 0.1]

    7B Mart's Monster Mod - City Defences.esp [Version 3.7b1]

    ++ FCOM_MightyUmbra.esp [Version 0.9.9]

    7C FCOM_Blood&Mud.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_Knights.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_WelkyndSwordBlood&Mud.esp [Version 0.9.9]

    ++ FCOM_SlofsRobeTrader.esp [Version 0.9.9]

    7D Enhanced Daedric Invasion.esp

    ++ FCOM_EnhancedDaedricInvasion.esp [Version 0.9.9]

    7E xuldarkforest.esp [Version 1.0.3]

    7F LostSpires-DarkForest patch.esp

    80 xulStendarrValley.esp [Version 1.2.1]

    81 xulTheHeath.esp

    82 MMMMWL-TheHeath patch.esp

    83 XulEntiusGorge.esp

    84 xulFallenleafEverglade.esp [Version 1.3.1]

    85 LostSpires-Everglade patch.esp [Version 1.2]

    86 Anequina-Fallenleaf-Patch.esp

    87 xulColovianHighlands_EV.esp

    88 xulChorrolHinterland.esp [Version 1.2.2]

    89 mythsandlegends.esp

    8A xulBeachesOfCyrodiilLostCoast.esp [Version 1.6.2]

    8B xulLushWoodlands.esp [Version 1.3]

    8C xulAncientYews.esp [Version 1.4.1]

    8D SentientWeaponII-AncientYews patch.esp

    8E xulAncientRedwoods.esp [Version 1.6]

    8F xulCloudtopMountains.esp [Version 1.0.1]

    90 xulRollingHills_EV.esp [Version 1.3.2]

    91 MMMMWL-RollingHills patch.esp

    92 xulPantherRiver.esp

    93 xulRiverEthe.esp [Version 1.0.1]

    94 xulBrenaRiverRavine.esp [Version 1.0.2]

    95 xulImperialIsle.esp [Version 1.6.2]

    96 xulBlackwoodForest.esp

    97 ICWaterfrontPassage.esp

    98 PersonalPackGuars.esp [Version 0.56]

    ++ PersonalPackGuars White.esp

    99 ICTowerObservatory.esp

    9A JQ-Fighters_Guild_United.esp

    ++ FCOM_FighterGUnited.esp

    ++ FCOM_UnofficialFranArmorAddon.esp [Version 0.9.9]

    9B Cyrodiil Border Regions 1.2.esp

    9C Quest Award Leveling SI.esp

    9D Quest Award Leveller.esp [Version 2.0.1]

    9E Quest Award Leveller - Vile Lair.esp [Version 2.1.0]

    ++ Quest Award Leveller - Mehrunes Razor.esp [Version 2.1.0]

    9F Quest Award Leveller - Knights of the Nine.esp [Version 2.1.0]

    A0 Real Hunger, Cobl.esp [Version 1.6]

    A1 More Realistic Encumbrance.esp

    A2 RealSleepExtended.esp

    A3 Duke Patricks - Nosferatu Class Vampires.esp

    A4 Kyoma's Spell Renamer.esp [Version 2.0.5]

    A5 DS Realistic Enchanted Item Limits.esp [Version 1.1]

    A6 PJs Spell Compendium - Spell Requirements.esp

    A7 PetrifyandStoneSkinSpells.esp

    A8 Wizard's Vengeance Spells.esp

    A9 MidasSpells.esp

    AA Alchemical Formulas.esp

    AB SM Bounty.esp [Version 1.10]

    ++ CoblDeathFix.esp [Version 1.10]

    AC Deadly Reflex 5 - Timed Block with no damage or durability changes.esp

    AD Duke Patricks - All NPC Or Just Vampires Now Bob And Weave.esp

    AE Oblivion XP.esp [Version 4.1.5]

    AF Legendary Abilities-Shield MOJ.esp

    B0 Grandmaster of Alchemy.esp

    B1 actors_in_charge.esp

    B2 ActorsInMadness.esp

    ++ Item interchange - Placement for FCOM.esp [Version 0.74]

    B3 CuteElf11.esp [Version 1.1.2]

    B4 TSS Custom Companion Template.esp

    B5 Toaster Says Share Faction Recruitment.esp

    B6 CM Partners.esp

    B7 CM Partners More NPCs NE.esp

    B8 bgBalancingEVCore.esp [Version 10.0EV-D]

    B9 bgMagicEV.esp [Version 1.7EV]

    ++ bgMagicSpellTomes_for_WryeBash.esp [Version 1.68EV]

    ++ bgMagicItemSigil.esp [Version 1.68EV]

    ++ bgMagicEVStartspells.esp [Version 1.68EV]

    BA bgMagicBonus.esp [Version 1.7EV]

    ++ bgMagicEVAddEnVar.esp [Version 1.68EV]

    BB bgMagicEVPaperChase.esp [Version 1.68EV]

    BC bgMagicAlchemy.esp [Version 1.57]

    BD bgMagicPotionNumberSoulGemValue.esp [Version 1.68UV]

    BE bgBalancingOptionalLessHealth.esp [Version 10.0UV-U]

    ** bgBalancingEVOptionalNPCDiversity, TNR Merge.esp [Version 10.0EV-D]

    ++ bgBalancingEVOptionalFCOMAdditions.esp [Version 10.0EV-D]

    BF bgBalancingOptionalNPCDiversityKvatchRebuilt, for Wrye Bash.esp [Version 9.0EV-D]

    C0 bgBalancingEVLAMEAddition.esp [Version 10.0EV-D]

    ++ bgBalancingEVLAMEGlue.esp [Version 10.0EV-D1.62EV]

    ** bgBalancingEVOptionalNPCDiversityLAME.esp [Version 10.0EV-D]

    C1 bgIntegrationEV.esp [Version 0.96]

    C2 Francesco's 10 days respawn time - 1-20 day lenght rescale.esp

    ** bgMagicEVShader.esp [Version 1.7EV]

    ++ bgMagicShaderLifeDetect.esp [Version 1.68]

    C3 bgMagicLightningbolt.esp

    C4 DeadlyReflex 5 - Combat Moves.esp

    C5 UnnecessaryViolence.esp

    ++ Cobl Filter Late MERGE ONLY.esp [Version 1.53]

    C6 Cobl Silent Equip Misc.esp [Version 01]

    C7 StackableEquipment.esp

    ++ Reanimation.esp

    C8 travellers-new balance.esp

    C9 Bashed Patch, 0.esp

    [/codebox]
     
  4. n10juan

    n10juan Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Jackaos sei un grande, ho fatto quello che hai detto tu con loth's e con l'autosave e ora funziona davvero (anche se non mi ero accorto che la difficoltà fosse così elevata! Con un colpo un goblin mi fa fuori )

    Ti ringrazio di cuore!

    P.S.

    Sì, ci siamo fraintesi... intendevo dire che forse le spunte non mi escono perché ho pochi mod mentre avendone tanti wrye bash "spunta" di default molta più roba.

    P.P.S.

    Sapete se ci sono controindicazioni per le Qarl Texture, per il deadly reflex e per le Unique Landscapes? Sono le tre mod che mi piacerebbe provare, ma non vorrei gettare all'aria la stabilità faticosamente conquistata finora...
     
  5. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Il Deadly Reflex forse causa instabilità, comunque se vuoi giocarla devi scaricare la versione 5 e poi trovare un hotfix altrimenti i crash sono garantiti, di hotfix ne fecero uscire due, ovviamente il più recente è quello da scaricare, solo che io non sono riuscito a trovarlo, mi pare che quello su tes nexus non vada bene.

    Se vuoi provare un'altra grande mod che complica e rende migliore l'esperienza di combattimento c'è la bella Unnecessary Violence, fatta per essere compatibile ( diciamo così và...) con Deadly Reflex, due mod di cui una già mitica, l'altra lo sta diventando, comunque con queste due devi provare e vedere come va, perchè può essere che destabilizzino.

    Col QTP3 l'unico problema è il quantitativo di VRam che hai, e inoltre se hai installato la patch UOP devi installare una patch per QTP3, in quanto queste texture vanno a sovrascrivere alcune parti di UOP, quindi: UOP, poi QTP3, poi UOPQTP3 patch.

    Inoltre dovrebbe esserci una patchettina per QTP3 da qualche parte spersa nel web..mah

    Le UL sono state aggiornate di recente, fixate e ottimizzate da Arthmoor, non dovrebbero darti problemi, installale dopo il QTP3, leggi comunque i readme o vai direttamente alla pagina di TES Nexus dove sono hostate le numerose patch per le unique landscapes e vedi se trovi qualcosa che ti può tornare utile per evitare conflitti. Inoltre è possibile che tu debba mettere il tag c.water in wrye bash a molte UL le quali contengono fiumi e laghi e l'acqua potrebbe non vedersi, fai delle prove..

    Se posso consigliarti delle quest mod, fatte particolarmente bene, scarica "The Lost Spires" ( ha un sito tutto suo ) "Blood&Mud" ( con relativa patch per QTP3 ) ed "Ivellon", ottime anche "Ruined Tale Tales" e "The Sentient Weapon"
     
  6. n10juan

    n10juan Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Grazie delle dritte!!

    Giocando ancora un po' ho rilevato altri crash (non ho installato niente di nuovo) che mi stanno dando un po' sui nervi.

    Per esempio sulla strada per Anvil, a un certo punto da lontano scorgo un uomo incappucciato e il gioco crolla sempre. Non so come fare per evitarlo: in genere tu cosa fai quando ti va in crash per risolvere l'intoppo?
     
  7. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Grazie delle dritte!! :lol: , a parte i (quasi)scherzi, sarebbe utile tu postassi uno scrennshot delle mod che hai attualmente attive, un'installazione di FCOM base fatta come si deve non dovrebbe darti grossi problemi, ma...chissà, prova a postare gli screen, magari so darti qualche indicazione, ma non te lo assicuro.
     
  8. n10juan

    n10juan Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Non ho aggiunto niente rispetto agli screenshot che ho messo nella pagina precedente
     
  9. nodtek

    nodtek Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    salve a tutti,

    con le vostre corpose info sono riuscito a far funzionare tutto il malloppo fcom senza nessun grosso problema ,e vi ringrazio.

    ora ho un "piccolo " problemuccio ,che purtoppo cercando sul foro nn sono riuscito a risolvere ,e' quello dei dialoghi che vanno a 3000 all'ora e le labbra ferme , mi da un fastidio tremendo nn poter seguire la storia .

    ho letto qua e la che e' un problema dei nomi delle razze nn tradotti ,ho provato a scaricare il cs per provare a rinominare i file ma nn riesco a trovarli :lol:

    grazie in anticipo [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  10. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    perdonatemi signori per la mia domanda ma...

    non riesco piu a trovare OOO scaricabile... qualcuno è cosi gentile da linkarmi un sito oppure passarlo? sempre che la cosa non sia diventata a pagamento e allora mi dovrò arrangiare...
     
  11. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Eccolo qui.
     
  12. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    grazie [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Lo abbiamo pure nella nostra area download, in versione normale ed in versione OMOD. Naturalmente gratis!
     
  14. il_joe

    il_joe Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    scusate la domanda niubba....

    ma dopo aver lanciato il BOSS, devo anche selezionarli nell'Oblivion launcher - File di dati come per gli altri ems??? oppure fa tutto in automatico?

    e poi, non capisco come lanciare il Wyre Bash: io ho fatto un collegamento così:

    C:\Giochi\Oblivion\Python\pythonw.exe "C:\Giochi\Oblivion\Mopy\bash.py" ma se lo lancio non succede nulla (win vista sp2)

    grazie
     
  15. il_joe

    il_joe Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    alla fine ho risolto.... ho associato i file .py al programma pythonw...

    ora però ho un altro problema: mi funziona tutto, parte oblivion e tutto ok. Dopo però 5 minuti (o giù di lì) che gioco, il mio personaggio inizia a camminare lentissimo.... si gira velocemente, tutto il resto va bene, ma proprio la camminata è lentissima! e non ho problemi di peso. Se esco e riavvio riparte senza problemi, ma dopo altri 5 min riecco che si ripresenta il problema.

    Il PC funziona bene, no prob di temperatura.

    grazie
     
  16. Oblivion82

    Oblivion82 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Alla fine dei conti lo consigliate FCOM Converge? Qualcuno lo sta usando o lo ha usato senza avere problemi (anche con altre mod magari)? L'installazzione mi pare un po' complessa e io ho trovato già un milione di mod che vorrei usare in giro, sto per ricominciare da zero a giocare a Oblivion e non vorrei avere intoppi.! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  17. il_joe

    il_joe Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    mah... io ho seguito tutta la guida e ho avuto un po' di difficoltà......... ma sarò gnucco io...

    però dopo vari smanettamenti sono riuscito a farlo partire seguendo le istruzioni ma ho dei problemi: molto spesso mi esce a desktop..... e non capisco qual'è il mod che lo fa crashare (a prop: c'è un log di oblivion? per capire quale mod dà problemi????).

    Mi capita spesso in un punto: probabilmente deve caricare qcosa che non va bene..... mi sa che alla fine rimetto tutto normale, solo magari il discorso dell'encumbrance e me lo gioco al naturale...

    peccato, perchè soprattutto il discorso del livellamento mob mi interessava parecchio...
     
  18. ediar

    ediar Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    scusate io sto usando il francesco e l'oscuro insieme, provo a mettere anche FCOM ma se lo attivo mi crasha il gioco

    Aggiunto dopo 44 ore e 33 minuti:

    il problema del crash l'ho risolto usando Wrye Bash però ora ho altri problemi..se faccio partire il gioco con la bash patch attiva i pg diventano tutti muti ( si risolve usando il construction set? cosa devo fare)...e poi ho notato problemi di texture..con MMM mi da punti esclamativi gialli per le armature da donna...con war cry mi da problemi con asce e archi..ora nn so se è dovuto al fatto che nn carico la bash patch...
     
  19. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    perdonatemi la domanda un po da stupido ma che cosa modifica l' OOO ?
     
  20. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Bè l' OOO è praticamente immenso come mod...,aggiunge nuove quest,nuovi nemici,modifica il sistema di livellamento di Oblivion liscio,inoltre aggiunge un gran numero di opzioni come il Living Economy che rivede l'aspetto del commercio e la quantità di soldi dei vari commercianti...insomma è davvero uno spettacolo,l'unico problema è che parte del gioco diventa in inglese...comunque dai un'occhiata al topic che ti linko: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO) [smilie=icon_yes.gif], ci sono dei video che ti schiariranno le idee su questo favoloso mod.