Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fauna e flora di Risen filmate per la terza volta!

Discussione in 'Risen' iniziata da Simone, 30 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Il paesaggio di Risen, RPG sviluppato dai Piranha Bytes in uscita presumibilmente nel 2009, è stato per la terza volta filmato in un breve trailer. In questo caso, rispecchiando il primo dei clip finora rilasciati, i soggetti principali sono la fauna, la flora e tutti i vari elementi naturali che vedremo nel gioco.

    [bBvideo 425,350:3crckrt1]http://www.gametrailers.com/player/48641.html[/bBvideo]
     
  2. mihawk

    mihawk Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ma non sembra anche a voi che la flora assomigli incredibilmente alle "giungle-boschi" di two worlds? Speriamo che non erediti quella gradfica pataccosa che a volte si ha in TW!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, è sicuramente superiore. Ora non voglio dire una fesseria ma mi pare che entrambi i giochi usino il motore speedtree per gli alberi solo che le texture di Risen sono molto più definite. Lo erano già quelle di Gothic 3 la cui vegetazione è la migliore vista finora in un rpg a mio parere. Sicuramente questo nuovo lavoro dei PB sarà all'altezza.
     
  4. mihawk

    mihawk Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Beh in effetti l'acqua e la fauna abbondante alleggeriscono sicuramente il panorama (già di per sè spettacolare), per quanto riguarda le texture generali (Paesaggio & Creature) si incrocia le dita
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io le incrocio soprattutto per le texture dei paesaggi in lontananza, vero tallone d'Achille di Gothic 3 dove oltre un certa distanza ( davvero misera) non si vedeva più nulla. Da quanto visto sinora sembra che le cose siano cambiate, spero che la lezione sia servita.
     
  6. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Beh, i progressi si sono visti. Speriamo che i p.b. migliorino anche la texture dei mostri (a me sembrano bidimensionali)!!