Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fate danzare Ranmir di gioia

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Pluton_GTA, 24 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Salve, ho trovato il cadavere di Birna nascosto tra due case a Winterhold, ora non so proprio quando sia morta ma non avendo ancora iniziato le Missione necessarie a diventare Thane.

    Dato che ho letto che questa Quest si deve attivare a "Scampoli di Birna", come faccio ora ?

    Grazie

    P.S.: Ho controllato tutti i miei salvataggi, anche vecchi di 100 ore ma era già morta, purtroppo è un po nascosto e non me ne sono reso conto; tanto per fare un esempio poco fa mi sono reso conto che dei vampiri mi avevano ucciso Sayma, di Armi e Bagagli a Solitude; sono ritornato di un salvataggio indietro proprio per "salvarla".

    In questo caso non me ne sono proprio accorto...troppo nascosto,,,
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! strano, la quest di cui parli mi pare che sia una radiant e quindi che in realtà non serva essendo fine a se stessa...
    sul problema della morte di birna, se tieni a tutta questa faccenda e sei su pc, potresti cercare di farla resuscitare con l'apposito comando da console, evidenzi la defunta, apri la console e digiti "resurrect"
    in questo momento non ricordo se si deve specificare anche il nome del personaggio, se non funziona chiedi di nuovo ;)
     
  3. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    ciao, non l'ho mai fatto, non conosco queste procedure, si mi piacerebbe resuscitarla, ma solo se non crea problemi di conflitti.

    Il cadavere è sempre lì ed ho fatto in modo di non frugare e quindi è intonza; ho anche evitato che Serana la riesumasse per evitare che diventasse un mucchietto di cenere.

    Che devo fare per riesumarla ?

    grazie mille

    (si, sono in viaggio con Serana, non ho completato la sua quest)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fai un bel salvataggio fisso (non si sa mai)
    vai vicino al cadavere, lo selezioni e poi apri la console (tasto "\" prima dell'"1")
    digiti:
    resurrect
    poi "invio" e poi di nuovo "\"
    spero di non ricordare male, al momento non ho neanche più skyrim normale installato perché sto andando di enderal...
    fammi sapere se ha funzionato, in caso contrario ci studiamo qualcos'altro
     
     
  5. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    ok ora sono in missione, finita ci provo

    appena fatto, scrivo

    grazie

    Non sembra funzionare, io inquadro il cadavere, in modo che compaia la "Cerca in Brina" e poi inizio la procedura.

    Non succede nulla, solo che sono arrivati il "Viaggiatore" e un "Drago", tanto per gradire... e quindi ora sto chiudendo il gioco per poi riaprire e riprovare.

    Fatto, allora la procedura è leggermente diversa:

    1_ Inquadrare il cadavere

    2_Premere "\"

    3_Cliccare sul personaggio, come quando si cerca e compare un codice tra parentesi tonde

    4_Scrivere resurrect

    5_Premere "invio"

    6_Ripremere "\" per chiudere

    Il Personaggio resuscita e inizia le sue normali funzioni

    Grazie per l'aiuto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2017
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Il caro f5f9 si era confuso in effetti :D

    Bisognava prima aprire la console e poi cliccare sul cadavere!
     
  7. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Grazie, ci sono arrivato comunque per tentativi

    Grazie
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    evabbè :blushing: , avevo disinstallato da una vita...(adesso l'ho rimesso, ma solo per enderal!  :animier: )
     
  9. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Grazie Grazie