Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fastweb e la rete di Cerberus

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da daxskajte, 4 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. daxskajte

    daxskajte Livello 1

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti!

    Qualche mese fa sono passato a Fastweb.Completamente soddisfatto fino a quando ho deciso di rigiocare a ME2 e scopro che il gioco non si connette più alla rete di Cerberus.

    Contatto l'assistenza di EA e dopo svariati controlli e tentativi andati a vuoto,mi chiedono di contattare l'assistenza Fw perchè sembra che il router non abbia le porte aperte per dialogare con i server Bioware.Mi inviano una email in cui indicano le porte da far aprire.

    Contatto Fw,spiego il problema,prendono nota delle porte da aprire e mi salutano dicendo che dopo qualche ora avrei giocato normalmente.Passano due giorni,il problema rimane e ricontatto Fw.Adesso mi dicono che non è possibile aprire tutte le porte che sono state indicate(102)ma se ne possono aprire al massimo 25.

    Gioco su PC

    Quello che vorrei sapere è se c'è qualcun altro che ha una connessione Fb e se ha avuto problemi simili.

    Vi ringrazio per l'attenzione