Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Faster Arrows

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Rico379, 25 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rico379

    Rico379 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Nome file: Faster Arrows

    Inserito da: Rico379

    File inserito: 25 gen 2012

    File aggiornato: 26 gen 2012

    Categoria del file: Gameplay

    Autore: FordPerfect

    Questo mod aumenta la velocità delle frecce, non di molto, ed è stato ridotto l'effetto della gravità su di loro.

    Il risultato è quello di avere delle frecce veloci con una traiettoria piatta.

    Come primo impatto potrebbe essere noioso sbagliare il tiro, basta prenderci la mano :)

    Non dimenticate di aggiungere la stringa sul file skyrim.ini che sta in documents/my games/skyrim/ directory:

    [Actor]

    fVisibleNavmeshMoveDist=12288.0000

    [Combat]

    f1PArrowTiltUpAngle=0.7

    f3PArrowTiltUpAngle=0.7

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2012
  2. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    A me pare che sia traiettoria che velocità della freccia siano ben calibrate.

    Una mod del genere è sicuramente utile in TES IV dove il setting dei valori della freccia è quasi imbarazzante.

    In Skyrim invece, secondo me, per le brevi distanze non si nota nulla e avere traiettorie a lungo raggio piatte sminuisce l'esperienza di tiro.
     
  3. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Mah io mi trovo meglio senza la mod. Dato che le frecce non sono dei proiettili è logico che dopo un pò perdono la loro velocità, inoltre una freccia è irreale che vada sempre dritto se fosse così nessuno userebbe i fucili xD