Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Far cry 5 editor mappe

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da istegar, 2 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. istegar

    istegar Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti, non ho trovato discussioni sull'editor map di fc5, non so se qualcuno può aiutarmi, sono alla mia prima mappa, e non riesco ad inserire IA, animali, nemici, seguaci ecc...
    In convalida tra gli errori mi appare un messaggio che dice che alcuni oggetti distruttibili non supportano completamente la mesh di navigazione dell'IA. L'IA potrebbe incontrare delle difficoltà negli spostamenti...e se clicco sul messaggio non mi evidenzia l'errore, questo capita se metto un IA in qualsiasi punto della mappa,anche in zone praticamente vuote...