Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fan Boy

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Lucka, 28 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Io l'ho piazzato in una locanda e da allora non l'ho più visto..........certo che è di una tediosità e di una inutilità uniche
     
  2. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    io l'ho parcheggiato a Palazzo Spina di Rosa a Skingrad così chiacchera con la mia domestica e ogni tanto viene con me nei labirinti e farmi da lumino. icon_light.gif
     
  3. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Si ho messo anch'io il Mod Ariana che ha sostituito il personaggio biondo inutile del fanboy dell'arena.

    Ora oltre ad avere l'inventario di Ariana a disposizione, posso darle l'armatura e le armi che voglio, prima usa l'arco con le freccie luce e poi la spada d'ebano.

    Ma la cosa buona che cmq non scappa e combatte, spesso lei tira freccie mentre io spadolo qua e la.... e sicuramente una mano in piu, tra l'altro non puo morire, o finora non e' mai morta. Se ti metti in modo furtivo si mette anche lei in modo furtivo

    Mentre il Fan Boy rimane in piedi con la torcia e ti fa individuare, scappa, non combatte e non ha inventario... inutile e rompicoglioni.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Concordo appieno con questa affermazione icon_group3g.gif
     
  5. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Già...in effeti certe volte oltre a romperti le palle ti fa scoprire stando sempre in piedi...e poi...ma avete visto che taglio di capelli ha??? Sembra che sia stato appena investito da un orco...icon_group3g.gif...
     
  6. kratos

    kratos Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    io non so neanche più dove l'ho lasciato e inutile e non voglio nessuno fra i piedi quando attuo i miei scempi.
     
  7. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Dove trovo il mod. di sta tizia?
     
  8. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Nell'area dedicata ai MOD
     
  9. alessio

    alessio Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    come arcimago è possibile portarsi a spasso anche uno degli studenti dell'università arcana , se proprio non ce la fate a stare da soli.... icon_biggrin.gif
     
  10. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Scusate ma quando il mio è passato a miglior vita ho guardato per vedere se aveva gli stivali che menziona Mithrandir e invece aveva solo un paio di scarpe di camoscio..... icon_frown.gif perchè?? non è mica un mod perchè se è così io me lo sogno con la 360...
     
  11. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Visto che gli oggetti vengono generati random può darsi che Mithrandir abbia avuto più fortuna. Più tardi provo a devastare il mio ricaricando due o tre volte, vediamo se molla qualcosa di interessante. icon_fies.gif
     
  12. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    icon_thumbs1.gif Bravo hai ragione!!! non ci avevo pensato....a parte che ho letto che lo si ritrova nell'arena, praticamente non tira il gambino.....proverò anch'io, se no gli do fuoco icon_anmachen.gif .
     
  13. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Ciao Snake

    Ho provato un paio di volte ad ucciderlo (tra l'altro se non lo paralizzo con la prima spadata, la seconda non riesco a dargliela...corre trooooppo!!), ma di roba incantata nemmeno l'ombra. Per due volte mi ha dato gli stessi oggetti e cioè:

    - pugnale d'acciaio

    - camicia verde scuro

    - mocassino capo cacc. (caccia?)

    - panni di feltro verde

    - 3 monete (straccione...)

    - una torcia

    Lo lascio a fare arredo nella casa di Cheyndinhal o come si scrive, non voglio che distragga la domestica a Skingard dai suoi doveri!

    Ciao! icon_biggrin.gif
     
  14. mazzimino

    mazzimino Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    ragazzi!!! che tristezza fan boy e' morto!!!! azzz annegato mentre mi addentravo in una quest!!! poi dopo un paio di giorni lo rivedo sempre in un altra grotta che mi segue!!! a dire la verita' ero ben contento di averlo ritrovato!!! ho pensato avra' avuto un leggero malore in acqua hahahahaha!! beh sta di fatto che nella nuova grotta ci rimane secco per la seconda volta a causa di un minotauro!!! azzz enorme dolore per l'amiko da poko ritrovato!!!! ma dopo altri due giorni eccolooo che tornaaaa!!! mitiko!!! mi sorge un dubbio!!!! ma non e' che lui e' immortale ?!?!?! ihhiihhiihih
     
  15. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Sì, dopo un po' resuscita.
     
  16. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    eheh una volta io lo avevo perso diverso tempo prima chissà dove, me lo sono ritrovato in una torre nell'oblivion.

    cmq è un bel pò che me lo porto in giro, ma ancora non mi ha chiesto se può portarmi le armi. dopo quanto me lo chiederà?
     
  17. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Ecco un altro uso geniale del fan boy.

    Dato che resuscita, portatelo inun luogo isolato e eliminatelo.

    Così si verrà invitati nella confraternita oscura!
     
  18. mazzimino

    mazzimino Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    beh ora sono parecchi giorni che non lo vedo!!!! forse gli avevo suggerito di stare fermo e me lo son dimenticato in qualke grotta!!!! porelloooooo!!!
     
  19. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Io l'ho dimenticato fermo immobile a Bruma, e lo trovo sempre lì!