Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fan Boy

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Lucka, 28 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Lucka

    Lucka Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    sono diventato Campione dell'Arena sconfiggendo il Principe Grigio (una delusione tra l'altro, il fatto che non combatta nemmeno). Una volta uscito dall'Arena mi si avvicina un tizio biondo, che si propone di accompagnarmi nelle mie avventure.

    Avevo visto qualcosa in rete riguardo questo "fan boy", ma la domanda è questa, serve a qualcosa? O finisce che mi appesantisce la scheda grafica e basta?

    Thanks.
     
  2. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Mi sa che dopo un po' tempo che gli permetti di seguirti ti chiede se ti può portare un po' di roba...però non ne sono sicuro, perchè io ho fatto il bastardo e invece di ucciderlo gli ho detto "Aspetta qui", e l'ho piantato appena fuori dall'arena...sta ancora là fuori ad aspettare..
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Dopo un po' si offre di portare le tue armi
     
  4. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    ma nn è che poi scappa con le armi?
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Dovrebbe essere legato a voi fino alla morte
     
  6. Big Nedved

    Big Nedved Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    oh miseriaccia. questa delle armi non la sapevo e il fan boy è morto. non c'è qualche trucco per risuscitarlo?
     
  7. Big Nedved

    Big Nedved Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    io l'ho ricreato col comando player.placeatme dalla console.

    ho ricreato anche rindir(che avevo ucciso utilizzando un bastone che lui mi aveva venduto ), rohssan e usheeja che sono stati uccisi durante una sommossa popolare(le guardie combattevano contro i civili e hanno ucciso anche un loro collega, una guardia)
     
  8. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    che voi sappiate, se io mi porto nei cancelli di oblivion il fan boy e simili, chiudendoli rimangono intrappolati o si salvano con me?
     
  9. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Scusate per chi chiedeva come resuscitare il fan boy:

    Dirigiti dove è morto il tipo, apri la console e clicca sul tipo col mouse.

    A questo punto scrivi resurrect e premi invio icon_biggrin.gif
     
  10. Big Nedved

    Big Nedved Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    e se il cadavere è scomparso o non ricordo la caverna in cui è morto?

    poi dovrei resuscitare altri morti: rindir, rohssan e usheeja.

    li resuscito, ma quando faccio il fast travel e torno, scompaiono
     
  11. Big Nedved

    Big Nedved Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    comunque l'adoring fan mi offre di portare le mie armi, ma non puoi dirglielo, quindi non le porta.
     
  12. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    una volta morto lo si trova di nuovo nel quartiere dell'arena
     
  13. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    C'è da dire che corre come una bestia quando scappa!

    Una volta, scappando da un lupo, ho provato a stargli dietro e mi ha dato delle centinaia di metri. Credevo che il lupo me lo avesse pappato per sempre (è inutile, ma lo considero quasi un trofeo e mi sarebbe dispiaciuto perderlo...già mi hanno fregato l'armatura pesante di Campione dell'Arena icon_frown.gif ) poi dopo una settimana circa (del gioco) l'ho ritrovato all'Arena.

    Adesso l'ho parcheggiato nella casa di Cheyndinall!

    Fa una guardia...

    icon_biggrin.gif
     
  14. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    e sapete xke corre cosi'? bè io x rabbia(ogni volta la sua frase mi infastidiva: for azura,fgor azur,for azuraecc..) l' ho ucciso e aveva degli stivali leggeri ke fortifica la velocità di 2oo...
     
  15. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Hai capito il centometrista...ecco perchè appena si muove un filo d'erba riesce a farsi spuntare le ali al cu*o!
     
  16. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    eheh ma ora gli stivali sono miei...muahahahahah
     
  17. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    icon_lol1.gif
     
  18. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    cmq a me è morto diverse volte in vari dungeon e mi ricompare all'improvviso nei luoghi + disparati.. una volta me lo sn trovato dietro mentre ero nella foresta.. penso sia il personaggio + potentedel gioco.. nn muore mai realmente!!! icon_group3g.gif
     
  19. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Quindi se lo ammazzo per prendermi gli stivali non c'è problema vero? Tanto poi torna in vita,giusto?
     
  20. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    in un giorno come tanti me ne stavo tornando alla mia bella casa di Anvil, mi avicino alla porta, la apro e... Arrrggghhh icon_lepra.gif lo trovo li in casa mia senza chiedermi il permesso, mi ha quasi fatto prendere un colpo c'è mancato poco che lo randellassi con la mia mazza arrosti goblin.

    Dopo lo fatto filare subito all'arena, dovrebberlo arrestarlo per violazione di domicilio. icon_banned.gif