Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fama o Infamia ?

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da LORDDAVIDII, 10 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. LORDDAVIDII

    LORDDAVIDII Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    E qui in oblivion come nella vita appare un bivio: BUONO o CATTIVO? questa domanda penso sia venuta in mente anche a voi mentre giocavate... ebbene cosa avete fatto? io il gioco o meglio la campagna principale l'ho finita ben tre volte... e spesso mi sono trovato ad un bivio in cui dovevo scegliere se rimanere sulla retta via [smilie=icon_winkgrin.gif] o diventare un vampiro assetato di sangue o addirittura tramite la confraternita oscura di ricevere una missione in cui mi chiedeva di uccidere lo stesso Figlio del re che salvai praticamente all'inizio del gioco nella città di kvatc... bene lascio a voi l'interpretazione in base alle vostre esperienze... meglio buoni o cattivi?
     
  2. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Ehm...non esiste charma in oblivion [smilie=icon_confused.gif] Divenire vampiro non è una scelta e la quest di cui parli non esiste, a meno che non sia una mod...
     
  3. LORDDAVIDII

    LORDDAVIDII Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    in che senso non esiste?
     
  4. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Bhè... Che io sappia non si deve uccidere il principe... Forse mi sbaglio, ma io sono diventata uditrice senza questa quest. Io, poi, voto per la neutralità tendente al buono, si è buoni di fondo, ma la neutralità ti d'ha il giusto equilibrio.
     
  5. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Nel senso, LORD, che non puoi scegliere se essere cattivo e dominare tamiriel assieme ai daedra, puoi solo salvare il mondo. Spiegami di quale quest parli, io non ricordo nulla del genere
     
  6. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Mai sentito parlare di una missione dove devi uccidere Martin spiacente, tuttavia non esiste bene o male in oblivion, potrai avere fama 0 e infamia 200 ma tanto alla fine sarai sempre l'eroe di Cyrondil che salvò Bruma e bla bla bla
     
  7. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Alla fine sia fama che infamia è solo una cosa personale, influisce poco nel gioco...TES 4 non ha dato l'opportunità di allearsi davvero con i malvagi
     
  8. Brendon

    Brendon Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    secondo me l'infamia o la fama non sono così determinanti nel gioco io prediligo la neutralità certe volte mi diverto con le gilde degli assassini e dei ladri ma preferisco in genere la retta via [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  9. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Cooosa!? è una mod? perchè se si la voglio!! sarebbe troppo bello!!

    in ogni caso il mio personaggio è cattivo fino al midollo. (con il CS ho pure creato una sua casa, che però non ho ancora completato) assassina ogni guardia senza pietà (non che questo interessi agli NPC per loro sono "iiiil grande campioneeee!!)
     
  10. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Sicuramente è una mod perchè con la confraternita oscura il primo disgraziato che ti mandano ad accoppare è Rufio un uomo che vive nella locanda del cattivo auspicio.
     
  11. Enri992

    Enri992 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    è una mod
     
  12. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Enri, quando si risponde si cerca di evitare periodi così brevi. E' sempre meglio argomentare un pò le proprie risposte.
     
  13. kodak1040

    kodak1040 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Penso proprio si tratti di una mod, non sapevo nulla riguardo a una missione del genere della confraternita oscusa, qualcuno mi illuminerebbe ?
     
  14. the_bard

    the_bard Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Io ho sempre preferito seguire la retta via, ci sono meno problemi per entrare nelle gilde dei maghi e dei guerrieri e, a mio parere, si addice meglio alla missione nel gioco.
     
  15. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    se volete fare i cattivi basta scaricarsi la mod ke permette di allearsi con la mitica alba( è davvero ben fatta io la sto provando in questi giorni e poi è anche tradotta in italiano)
     
  16. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Io sono per la neutralità sempre e comunque :) . Io faccio un po di missioni per la fama e un po che mi danno infamia alterno cosi sono sempre equilibrato ( ma alla fine hai sempre più fama che infamia ).

    P.S.:black eagles bome si chiama quella mod?
     
  17. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    Servant of the Dawn, lo trovi sul portale nella sezione quest dungeon e nuove aree(nella sesta pagina dovrebbe essere). Te lo consiglio vivamente, io l'ho appena finito e devo dire ke è fatto benissimo sia la traduzione che il doppiaggio che le missioni
     
  18. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    La Fama e l'Infamia servono solo per ottenere informazioni dai PNG senza corromperli...

    per fortuna adesso in alcuni mod devi avere un tot di Fama o Infamia per riuscire a completarli...
     
  19. davidik

    davidik Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    è meglio buono
     
  20. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Continuiamo tranquillamente a fare dello spam fregandocene alla grande del Regolamento...il secondo richiamo è praticamente alle porte.

    Proseguite pure la discussione ragazzi e non badate troppo ai commenti del Sig. davidik :D