Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Falskaar

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da fede67, 18 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    File Name: Falskaar

    File Submitter: fede67

    File Submitted: 18 gen 2015

    File Updated: 18 gen 2015

    File Category: Quests, Dungeons & Nuove Aree

    Autore: AlexanderJVelicky

    Falskaar è un mod che aggiunge una nuova area di gioco accessibile per la prima volta da una prigione e successivamente tramite una barca.

    Caratteristiche

    • Una nuova area che aggiunge 20-30 e più ore di gioco.
    • 26 missioni tra cui una lunga storia principale con ben 9 quest e 17 missioni secondarie
    • Nuovi libri, ricette, armi e armature
    • Due nuovi incantesimi e un nuovo grido.
    • Un bardo con diversi nuovi brani unici.
    • Una colonna sonora che contiene 14 nuovissimi brani composti da Adamm Khuevrr solo per Falskaar, aggiungendo più di 40 minuti di nuova musica

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2015
  2. pocaos

    pocaos Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Sarebbe bello se fosse tradotto in italiano. Si dovrebbe mettere insieme un progetto free per le voci.
     
  3. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    C'è una traduzione italiana sul Nexus, però ferma alla v1.14 mentre la mod è ora alla v1.15. Ci sono ancora traduttori attivi quindi ci sono possibilità di aggiornamenti in futuro. Per le voci sì sarebbe molto bello averle in italiano però non sarebbe così facile come per la traduzione della mod stessa.

    Vi segnalo un'altra bellissima mod che aggiunge nel gioco un'altra isola con quest --> http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/25704/?

    anche questa con voci in inglese, e anche questa alla v1.15 con traduzione ferma alla v1.14.

    Cobalt
     
  4. pocaos

    pocaos Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Ciao Cobalt, io ho scaricato Falskar e penso di giocarlo, anche se devo ancora cominciare Dawnguard e dragonborn e divertirmi su heartfire, ho appena finito di giocare ( almeno credo ) Moonpath to Elswer, possibie fossero solo sei o sette missioni? Poi voglio giocare alla modifica  Gray cow to Nocturnal, che aggiunge nuove città, e se riesco, alla mod che non mi funziona, ahaha, I Pirati di Skyrim non è ancora tradotto, cioè mi dà i sottotitoli in inglese altrimenti sarebbe divertente e non riesco a comandare la nave se non in spostamenti lunghi dal timone, devo vedere bene,perché ho visto nei trailer che puoi speronare le navi, boh, Wyrmstoot non ne vuole sapere di partire, forse sarebbe il momento migliore per iniziare Falskar.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2015
  5. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Io ho iniziato Faalskar e poi comincio Wyrsmtooth, Moonpath la avevo installata, giocata e finita ma presentava delle incompatibilità col mio gioco e dei bug nella locanda, in conflitto con altre mods che modificano le varie locande, comunque a mio personale giudizio non era molto interessante, Gray Cowl e Pirates of Skyrim non le conosco darò un'occhiata sul Nexus.

    Io hò installate sia Faalskar e sia Wyrmstooth e non mi danno problemi, usa il NMM/Mod Organizer o il LOOT forse possono risolvere qualche problema, oppure togli la spunta a tutte le mods lasciando solo i files del gioco + i DLC attivati con Wyrsmtooth e vedi se ti parte, poi attivi le varie altre mod una alla volta e vedi se ti causano problemi, che magari pui risolvere con delle patches se ci sono.

    Ciao, Cobalt.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Luglio 2015