Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Falskaar

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Alexander J. Velicky. tramite l'aiuto di altre 100 persone coinvolte nel progetto, è un giovane ragazzo che è stato in grado di creare una mod talmente grande da poter essere considerata alla stregua di una espansione vera e propria. Oltre a nuove armi, armature, libri, ricette e magie, vengono introdotti svariati NPC tutti rigorosamente doppiati (in inglese, naturalmente). Il tutto condito da una colonna sonora inedita di 40 minuti complessivi.

    La mod si appoggia su di un mondo di gioco che risulta pari ad un terzo dell'intera provincia di Skyrim. Le ore di gioco stimate (e promesse) sono ben 25, in grado quindi di donare una notevole porzione di intrattenimento. Lo stesso autore assicura che è stata spesa una grande quantità di attenzioni sui vari bug, i quali dovrebbero risultare pressoché assenti.

    Se volete scaricarvi la mod, potete visitare questa pagina sul Nexus.

    Qui di seguito il trailer di lancio:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2013
    A Danosk, Chantalion, Andracos e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Gabry96

    Gabry96 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    18
    Già scaricata, ma preferisco aspettare una traduzione italiana.
     
  3. krasty1608

    krasty1608 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    ciao ragazzi...per prima cosa complimenti per l enorme lavoro e per questo bellissimo sito!!mi avete aperto un mondo completamente nuovo...avevo gia giocato a skyrim su ps3 ma la versione per pc è davvero incredibile!!non pensavo ci potessero essere tutte queste mod per un gioco che a mio avviso era gia stupendo...volevo sapere se per caso qualcuno sta gia lavorando alla traduzione italiana di questa mod o se per caso è gia disponibile da qualche parte!io è da un po che cerco in giro ma mi pare di non aver trovato nulla....grazie in anticipo!!
     
    A obeli77 piace questo elemento.
  4. Gabry96

    Gabry96 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    18
    Ci stanno lavorando ;) Però questa mod è mastodontica, non so quanto ci metteranno a tradurla tutta...
     
    A obeli77, Andracos e krasty1608 piace questo messaggio.
  5. krasty1608

    krasty1608 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    grande grazie!!!!sto fremendo nel attesa....
     
  6. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    91
    Si, infatti nella descrizione dell'autore del mod si può leggere che la trad in italiano è "in opera" ma ci vorranno settimane per averla disponibile. Ho provato il mod e di dialoghi ce ne sono un miliardo!

    A proposito, qualcuno l'ha già finito? Ha trovato qualche strano problema o bug? Oppure come asserisce l'autore non ci sono bug in Falskaar?
     
  7. damnedfruit

    damnedfruit Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    2
    Considerata l'enorme quantità di tempo che ci hanno messo a tradurre skyrim redone, comparando, ci vorrà almeno una anno per tradurre falskaar, secondo me dovete giocarvela in inglese, attivate i sottotitoli e passa la paura !
     
  8. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    speriamo di no,anche meno di un anno.
     
  9. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Volendo è già pronto il Giapponese!!! :D

    Penso di provarla, e se non uscisse la traduzione entro un paio di settimane, la giocherò in inglese.
     
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ragazzi, non esageriamo. Dimenticate che Skyrim Redone ha necessitato di un mesetto per esser tradotto, e di un paio di settimane per testare la traduzione. Avevo promesso di tradurla io stesso, ma tempo e vita me l'hanno impedito, e cosi' i lavori di @@Chantalion e @@gidol sono cominciati verso l'inizio di maggio/ultimi giorni di aprile. Vorremmo tanto assicurarvi un servizio migliore..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Luglio 2013
  11. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Per la precisione io è gidol abbiamo tradotto il 99% nei primi 15 giorni . Il grosso del tempo se ne è andato proprio per la revisione.

    E se continua così ho la sensazione che non verrà tradotto più niente...
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Tutti hanno una vita privata alla fine e quella vien prima di tutto, piuttosto c'è qualche volenteroso/a utente che vuole dar un contributo con le traduzioni? Più menti ci sono più veloce è lo svolgimento dei vari compiti, non sono richieste doti da master o specializzazioni, giusto la conoscenza della lingua inglese.
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  13. Ranx91

    Ranx91 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    3
    novità sulla traduzione????
     
  14. obeli77

    obeli77 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao! scusa se disturbo, ho istallato nexus mod manager e ho scaricato diverse mod di armature, e altre 3-4 cose, ma ora non mi si carica piu skyrim, ne da nexus manager ne caricandolo dal cd.... non riesco piu a giocare a skyrim puoi/potete aiutarmi a capire come mai?
     
  15. pistilla

    pistilla Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Io ho provato a giocare la Mod in Inglese, ma si pianta inesorabilmente quando attraverso il "cancello".

    Posso dialogare con l' omino che si trova dall'altra parte, ma in nessun modo lui va a spostare la leva che apre le sbarre. 

    Rimane immobile ... e così non posso procedere. Tanto per cambiare il primo BUG si presenta molto presto.
     
  16. Xain

    Xain Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    3
    Ho cominciato anch'io la mod in inglese.

    Ho fatto solo l'inizio, sono appena arrivato a Falskaar... effettivamente sembra proprio un DLC e non un progetto amatoriale.

    Peccato sia in inglese...  ho provato a mettermi a tradurlo con il TESVTranslator, ma c'è veramente troppa roba...
     
  17. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Mi sto cimentando pure io nella mod. Ho iniziato da poco ma sembra davvero ben fatta, anche il doppiaggio non è per niente male.

    Per mia fortuna poi l'inglese è tutto tranne che un problema, Skyrim l'ho sempre giocato completamente in lingua originale.
     
  18. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    beato/a te  (scusami ma dall'avatar e dal nome non si capisce :) )
     
  19. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Ho un nome ambiguo e un avatar femminile.

    Non ci sono dubbi sul fatto sono un maschio  :cool:
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  20. Sisma

    Sisma Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    con sta mod mi crasha il game :(