Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout - Un countdown ufficiale

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 2 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Due cose mi hanno lasciato perplesso: la nave uscita da Il Pianeta del tesoro e la tuta fatta di pongo del vault 111.

    Ho letto su facebook un'interessante teoria: il garage è la base del protagonista e l'armatura atomica è lì appesa perché deve essere assemblata trovandone i pezzi. Sarebbe figo, ma credo che quello sia solo un garage a caso. Però davvero vorrei un'armatura atomica potente in questo Fallout, in New Vegas mi è parsa solo una normale armatura con 4 SD e 20 di peso in più :(
     
    A Argenti piace questo elemento.
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Tecnicamente mi sembra sottotono, mi associo a chi dice che le animazioni sono bruttine ed è vero la tuta del vault non si capisce di che materiale sia fatta.
     
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Magari dopo Watchdogs e The Witcher quelli della Beth vogliono fare i simpatici e fare un upgrade della grafica con i prossimi trailer.

    Comunque. Seguitemi.

    Il trailer è ingame ---> ci sono un bel po' di texture dell'America prima della guerra ---> metà trailer è incentrato sul momento in cui cadono le bombe ---> magari una piccola parte iniziale del gioco sarà ambientata lì? Che so, un tutorial in cui controlli un antenato che si mette a sparare per entrare ne, Vault all'ultimo secondo.

    Bah, volo troppo col pensiero. Piuttosto, voglio di nuovo la Hardcore mode. Anche se non sembra che a Boston ci sia carenza di cibo, acqua e letti :/

    Intanto Gamestop butta una data a caso e dice che sarà disponibile dal 31/12/2015
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
  4. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    State facendo troppi giudizi affrettati! E' il primo trailer di annuncio, il gioco (quindi grafica e co.) probabilmente sarà molto diverso dal trailer. Abbiamo visto Inquisition, nel primo trailer la grafica faceva vomitare, ma nel gioco finito è molto bella.
     
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Hai ragione, anche in Skyrim durante il primo trailer di gameplay c'erano dei particellari osceni come quello del vapore acqueo per il respiro, poi puff è sparito :sisi:
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Si, a capodanno! Gamestop non sa che pesci pigliare.  :happy:
     
    A agg4361, f5f9 e Lucapardi piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this

    il fatto è che di solito bethesda fa il primi annuncia a un anno dalla data d'uscita :mellow:

    vedremo e speriamo che questa volta cambino strategia

    P.S.: della grafica nunmepotrebbefreggàddemeno, mi andrebbe bene anche con quella della ps2, non urlerò al downgrade e non maledirò le console

    il punto è se (ma ne dubito) riusciranno a restituirmi la magia di F3, nel caso sarò più che felice (ma, tanto per cominciare, dubito che riescano a bissare un intro ai livelli di quello del predecessore :Sgrat: )

    alè! :D

    http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/fallout-4/
     
    A agg4361, FatalIllusion e WillowG piace questo messaggio.
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Downgrade? A me, onestamente, lo stile grafico richiama Bioshock Infinite, e i movimenti del cane son ben fatti. La parte dove ci sono i ghoul nel supermercato, sebbene si vedano delle animazioni molto simili a fo3, sembra che i modelli siano realizzati per bene, o quantomeno con più cura. Diciamo che questo trailer dice tutto e niente, ma è anche certo che, dati gli anni passati e l'hype e il successo creato, devono portare novità che "precedano" le mod. Su pc abbiamo mod pazzesche, ed è chiaro come alcune di queste abbiano influenzato alcune feature di new vegas. In definitiva:

    - Se questa è la grafica in game, mi sta benissimo, ma vorrei delle belle personalizzazioni grafiche fatte ad hoc per la versione pc.

    - I mirini, i cosidetti IRONSIGHTS. Hanno imparato a crearli?

    - Personalizzazione: posso quantomeno modificare le armi, magari in modo ancor più approfondito rispetto a new vegas? La modifica non superficiale dell'armatura mi sembra utopia, ma li amerei se ci fosse qualcosa del genere, o se quantomeno la abbozzassero; permetterebbe ai modder di svilupparne il concetto ed espanderlo, così come fatto per gli ironsights di fo3, previsti ma mai implementati completamente nel gioco originale.

    - Le ambientazioni sembrano molto carine, seppur non si capisce fino a che punto siano varie. Passeremo da Washington DC inizialmente per poi recarci a Boston? A proposito..da dove si capisce che si tratti di Boston?
     
    A Nineforce, agg4361 e f5f9 piace questo messaggio.
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Concordo con te f5f9, la vera sfida per Bethesda non stà tanto nella grafica da aggiornare per le nuove console, ma sta nell'emozionare con questo tanto atteso capitolo come ci ha emozionato F3, ma io ne sono sicuro, questo gioco darà inizio ad una nuova era videoludica !!

    Evviva Fallout 4 x Sempre !! :wub:
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi piace sempre l'entusiasmo, può essere contagioso

    sta di fatto che io continuerò ad arrovellarmi nei dubbi fino a quando non avrò fatto almeno una cinquantina di ore del gioco...
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  11. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Vero? Anche a me lo ricorda tanto :sisi:
    Da un video che ho visto pare dall'edificio con la cupola dorata, la statua di Paul Revere e lo pseudo Washington monument che sarebbe Bunker Hill (cito tutto, sono ignorante in ste cose :/ )
     
    A Nineforce e FatalIllusion piace questo messaggio.
  12. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Va bene f5f9, ma stai attento quando ci giocherai a non farti prendere troppo dal nuovo Fallout 4, altrimenti alle 50 ore di prova ti toccherà aggiungerci un altro 0 !! :D
     
    A Talion piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    trailer con i sub ita



    (non che aggiungano molto)

    comunque a me non pare che graficamente faccia così pena, effettivamente è discontinuo, alcune scene mi sembrano micidiali, altre un pochino  meh...e il pelo del cane non è certo come quello dei lupi dell'ultimo wiccio

    comunque l'atmosfera che ho tanto amato la sento tutta, per ora questo mi basta
     
    A Talion piace questo elemento.
  14. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Concordo, l'atmosfera c'è e comunque la grafica migliorerà sicuramente, perché è ancora in alfa, come ho detto qui, qui e qui.
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  15. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Vero, con qualche piccola pennellata di sana novità, ma per ora la sento tutta anch'io :sisi:

    Non avevo pensato al paragone con Infinite, in effetti ci sta a pennello.

    Ooooh bene, e un paio di interrogativi andati! :animier: "Very good, very good indeed" cit.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
    A Talion piace questo elemento.
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Scommettiamo che esce per ottobre/novembre di quest'anno e quindi è in uno stato (minimo) di beta? Non passerà il canonico anno come per le altre produzione Bethesda ma manco 6 mesi.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti da qualche parte ho sentito parlare di "fall" :unsure: :blink: :huh:   (ma di che anno?)

    se fosse questo per me sarebbe il massimo: già volevo potenziare la macchinetta per il terzo uiccio, adesso non avrei più scuse per rimandare...('sta notte non dormo :ermm: )
     
  18. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    out  :trollface: Anch'io di quello.

    Posso ufficialmente buttarmi dalla finestra dopo questa freddura.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
    A Myriamel e Lucapardi piace questo messaggio.
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Ad essere un pelo critica, devo dire che il trailer, seppur carinissimo, è decisamente un omaggio a Fallout 3 (con tanto di meatdog e tizio stile versione maschile del Lone wanderer con fucile che parte all'avventura) ma mi manca quella sensazione un po' claustrofobica e horrorifica del celeberrimo teaser trailer del 3.

     
    ancora adesso uno dei miei teaser preferiti  :wub:
     
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Bene, per questa volta il fat man lo rimetto a posto, sperando di non doverlo ritirare fuori a gioco rilasciato.  :D

    Certo che appena finito (?) l'hype per The Witcher 3 ecco che arriva quello per Fallout 4... non è troppo sano per la fangirl che è in me.  :sisi1: