Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout - Un countdown ufficiale

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 2 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    le radio, le radio!

    ma avete presente la scelta dei brani? a cominciare da questo:


    sentito oggi è l'apoteosi del politicamente scorretto

    e poi gli incontri con quelli di cui prima avevamo solo sentito la voce, treccani (e i suoi commenti sulle nostre imprese), il "presidente" eden, l'esploratore...

    chissà se riusciranno a riprodurre la stessa magia...
     
    A D e WillowG piace questo messaggio.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Scordatevi un fallout remastered. Non sarebbe il momento, o quantomeno dovrebbero annunciarlo ASSIEME a fallout 4. Bethesda ha qualcosa di grosso da mostrare tra domani e la conferenza dell'e3, e un remastered non basterebbe.
     
    A Nineforce, agg4361 e f5f9 piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infatti, F4 basta e avanza
     
    A D, WillowG e agg4361 piace questo messaggio.
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Speriamo bene, altrimenti non so più che pensare ragazzi !! :crybaby: :crybaby: :crybaby:
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Non credo farebbero una mobilitazione tale solo per una remastered... certo, mi sarei aspettata una rivelazione simile (se ci sarà speriamosperiamosperiamo) all'E3, e non prima. :Sgrat:
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Come si fà a stare in trepidazione per F4, quando non si è giocato ai Fallout?

    E passi che.

    Fallout 1 & 2, per quanto straordinari, sono oggi vg molto datati.

    Ma FNV è "qualitativamente" al livello del 3°, "tecnicamente" ancora al livello di Skyrim (hanno lo stesso identico gameplay), e anzi.

    Alcune scelte, come la modalità Hardcore, o il bilanciamento del sistema per l'approvazione (che scala se ci si accorda con fazioni antagoniste tra loro), sono soluzioni largamente superiori a quelle già adottate in F3. 

    FNV và giocato, e và giocato lungamente. Siete fortunati ad avere già il vostro Fallout.

    Mentre (e non mi sorprenderebbe),

    Fallout 4 potrebbe risultare non essere all'altezza dei già citati.  :unsure:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Giugno 2015
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Al che fossi stato io ti avrei chiesto di sposarmi su due piedi.

    @@f5f9:

     
    A WillowG piace questo elemento.
  8. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    No eh, no eh, no eh

    L'aceto negli occhi a tutta la direzione Bethesda, l'aceto negli occhi

    Io un po' di speranza ce l'ho, dopotutto passiamo per un periodo dove CD Projekt fa la voce grossa e tenta la concorrenza seria, dove c'è un boom di giochi hardcore e se vogliamo "criptici" per l'utente medio come Dark Souls, dove c'è un ENORME revival degli RPG old-school... IMHO ce n'è di materiale per cui Bethesda possa essersi fatta un esame di coscienza :sisi:
     
  9. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Se è Fallout Online li ammazzo stavolta.
     
    A f5f9 e Talion piace questo messaggio.
  10. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Ce l'abbiamo fatta, ragazzi. Ce l'abbiamo fatta.
     
  11. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Lasciate perdere robaccia programmata da Bethesda senza cura, piena di bug e con motori vecchi camuffati...

    Sta per uscire Mad Max, degli Avalanche Studios (quelli dell'incredibile motore grafico di Just Cause 2)
     
  12. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Calmati, io non sto insultando Obsidian, sto scherzando sul fatto che ha fatto un sacco di spin-off (come Fallout New Vegas, Dungeon Siege 3, Neverwinter Nights 2, KOTOR 2...) e sto dicendo che probabilmente la trama dell'ipotetico 4 non sarà collegata a quella di New Vegas perché fatto da un'altra software house.

    Stessa risposta per @@natejr

    Deve essere un gioco perché c'è scritto in basso, vicino ai loghi, "PEGI 18 PROVVISORIA".

    1 ora e mezza!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  14. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Veramente l'unico spin-off è New Vegas. KOTOR 2 continua la storia di Kotor 1, e probabilmente Obsidian l'avrebbe anche conclusa con un Kotor 3. Neverwinter Nights 2 non è uno spin-off, semplicemente perché non rientra nella definizione di spin-off (altrimenti perché dargli quel 2?) e perché la storia di Neverwinter Nights era banalissima e auto-conclusiva.

    Nemmeno Dungeon Siege 3 è uno spin-off, altrimenti non gli avrebbero dato quel 3.
     
  15. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Oh, come ti capisco... ormai ho perso il conto delle persone che ho sconvolto dopo avergli detto che gioco e che sì, i videogiochi mi piacciono davvero:p

    Tornando in topic, deve essere qualcosa di serio, è su tutti i canali Bethesda dopotutto. E se è un remaster o un online, viste le minuscole aspettative dei fan, vuol dire che la vecchia Beth ha proprio intenzione di trollare alla grande e consapevolmente i poveracci che ancora la seguono.  :sisi:

    Tra mezz'ora comunque l'arcano sarà svelato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mezz'ora e sapremo tutto. Finalmente direi.
     
    A Talion piace questo elemento.
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Manca mezz'ora......

    Non so' cosa fare nel frattempo! :ball:   
     
    A Talion piace questo elemento.
  18. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    L'hanno già tolta quell'immagine, ora dice solo "Not Found". Tre possibilità: è un fake del cavolo ed è stato tolto dal creatore, è un fake ed è stato tolto da Bethesda oppure è vero e Bethesda l'ha tolto perché non vuole queste rivelazioni.

    Se è un

    o

    arrivo da Bethesda sulle spalle di Alduin e gli faccio un FUS ROH DAH che non immaginano. :25:

    15 minuti!

    10 minuti!

    WTF??

    5 minuti!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
    A Myriamel piace questo elemento.
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Vabbè è ufficiale ormai...

    Ma se è già in pre-order...mhm....fall 2015???
     
    A Talion piace questo elemento.
  20. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Il countdown è finito e non è successo niente!