Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout - The Story - Una mod amatoriale per il primo Fallout

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 7 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un gruppo di coraggiosi modder ha in cantiere una mod amatoriale del primo Fallout, sfruttando gli assets di Fallout: New Vegas. Potete visitare la pagina ufficiale del Nexus a questo indirizzo e mantenervi aggiornati riguardo i progressi nello sviluppo visitando invece la pagina Facebook dedicata.

    Fallout - The Story si pone l'ambizioso obiettivo di far rivivere ambientazioni ed eventi del primo classico Fallout utilizzando il Gamebryo Engine di Fallout: New Vegas. Si tratta non solo di un pesante stravolgimento grafico ma di gameplay: non sarà più basato sulla classica visuale isometrica ma avrà invece il gameplay action introdotto prima da Bethesda e poi perfezionato da Obsidian Entertainment. Piacerà ai vecchi fan?

    Soprattutto, vedrà mai la luce? Progetti amatoriali di questo genere nascono, entusiasmano i fan e molto spesso muoiono per gli obiettivi troppo ambizioni che si pongono di raggiungere. A volte semplicemente interviene il proprietario dei diritti d'autore, Bethesda e Zenimax in questo caso, e blocca tutto quanto.

    Non mancheremo di aggiornarvi.

    Leggi la news sul portale
     
  2. AnakinMM

    AnakinMM Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    7
    Di suo Fallout 1 è relativamente piccolo, potrebbero riuscire a finire il progetto! Fallout 2 sarebbe un po' più impegnativo...
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sarebbe fantastico...ma è un campo minato di diritti d'autore quello :look:
     
  4. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Mi sembra di vedere  Skywind......

    Magari facessero qualcosa di simile per Arena e Daggerfall, sarebbe perfetto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2015