Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout Shelter

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Thessian, 22 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Fallout Shelter - Arriva l'aggiornamento 1.9

    Fallout Shelter continua a crescere e questa volta lo fa con l'aggiornamento 1.9, con cui Bethesda ha introdotto nuove missioni e un avvincente luogo, le caverne. Inoltre, sono presenti anche gli adesivi per iMessage di iOS 10 dedicati al Giorno del Ringraziamento.

    [​IMG]

    L'aggiornamento contiene:

    • Nuovo luogo per le missioni - Caverna: oltre agli edifici abbandonati e ai Vault decadenti, i soprintendenti possono ordinare agli abitanti di esplorare luoghi nuovi che i fan di Fallout 4 riconosceranno subito: le oscure, avventurose e misteriose caverne;
    • Nuove missioni: l'aggiornamento 1.9 introduce nuove missioni per i soprintendenti più esigenti, che comprendono missioni standard, settimanali e dedicate ai festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento;
    • Festività: nel Vault, i festeggiamenti non finiscono mai! A novembre, l'evento per il Giorno del Ringraziamento di Fallout Shelter sblocca missioni a tempo limitato, stanze speciali e vestiti a tema disponibili nei cestini. A dicembre, i soprintendenti festeggeranno Natale e capodanno con ulteriori missioni a tempo limitato e ricompense special;
    • Nuovi adesivi per iMessage: grazie al successo degli adesivi per Halloween, l'aggiornamento 1.9 offre adesivi dedicati al Giorno del Ringraziamento per iMessage di iOS 10. Inoltre, sono ora disponibili nuovi adesivi ispirati alle mascotte Bottle e Cappy di Nuka-World di Fallout 4.
    Fonte: Multiplayer.it

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Novembre 2016
    A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    uffah! è ora di scaricarlo
    ma adesso sto facendo i dlc di F4, quando li avrò finiti farò arrabbiare qualcuno qui parlandone bene :evil: e poi magari lo provo
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Fallout Shelter è in arrivo su Xbox One e Windows 10

    Fallout Shelter, spin-off uscito poco prima di Fallout 4, è arrivato prima su dispositivi mobile (Android e iOS) e poi su PC, in una versione aggiornata e più completa, dotata di tanti nuovi contenuti. Ma non è finita: a partire dal 7 febbraio, il gioco sarà disponibile anche per Xbox One e Windows 10.

    Il titolo farà parte del programma Xbox Play Anywhere, perciò i giocatori potranno passare da una piattaforma all'altra riprendendo il gioco esattamente da dove l'avevano lasciato. Sarà infatti possibile mantenere i progressi, i salvataggi e gli achievement sbloccati. Inoltre, Bethesda ha adatto il gameplay perché funzionasse meglio con il controller di Xbox One.

    Fallout Shelter mette il giocatore nei panni del Soprintendente di un Vault, alle prese con la gestione della popolazione della struttura e la presenza di minacce esterne, provenienti dalla minacciosa zona contaminata che circonda il vault. Con l'ultimo aggiornamento sono state aggiunte diverse caratteristiche, tra cui il crafting e un sistema di quest che porta i personaggi anche al di fuori del vault.

    Fonte: Gematsu

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Febbraio 2017
    A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    orpo! pensare che non l'ho mai scaricato, né per cell, né per pc :wallbash:

    (devo emendarmi)