Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout NV con la legione

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Emelos, 12 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come da un paio d'anni a questa parte, maggio per me significa Fallout New Vegas. Non so perché in questo periodo mi viene voglia di giocarci, un po' come d'autunno a Gothic.
    Senza divagare troppo, voglio provarlo giocando con la legione e magari i powder ganger. Insomma i cattivoni del Mojave.  Non l'ho mai fatto. Sono però consapevole che il gioco sia pesantemente sbilanciato a favore dell'NCR in termini di quest e cose da fare: diventando un nemico si perde l'ingresso in molte zone. 

    Avete consigli su come rimanere fedele alla Legione e perdere il meno possibile delle quest? Conviene veramente oppure è un'esperienza sottotono rispetto all'NCR?
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora : si purtroppo le missioni della legione in confronto a quelle della Rnc sono più corte e di minor numero , e inoltre cosi facendo non avrei accesso a molte aree del gioco dove infatti è presente l'Rnc e quindi  saranno aree ostili ...Cmq per cambiare non è male far parte della Legione anche se sono dei dannati schiavisti che meriterebbero di essere spazzati via dalla terra  :D  , andando avanti con le missioni potrai conquistare new vegas per Cesar ,e se non ti vuoi perdere gran parte delle altre missioni dovresti fare alcune missioni con la Rnc finchè non riceverai un messaggio della legione che ti dirà tipo "se continuerai ad aiutare la Rnc sarai dichiarato nemico definitivo della Legione " , a questo punto allora comincerai a fare solo missioni per la Legione  :) e distruggerai poi la Rnc .... ma a te la scelta finale  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Maggio 2014
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    si ti perderesti tutte le quest della Rnc , ma se giochi bene le tue carte , eliminando i cani e i soldati di rango alto in modo silenziodo dopo con un travestimento entri tranquillamente , 

    Ti faccio il mio esempio : 

    Corriere  vs  Tutti , ogni cosa che respira e porta una bandiera muore ,

    Gli unici con cui non sono ostile sono le cittadine (novac ,good spring ,freeside) , Confreternità , Boomer , Yes Man e La strip 

    Quando voglio fare una missione di qualche fazione o devo entrare in qualche luogo travestimento e go :D
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Me la consigliate allora come esperienza? Non diventa poi tutto uno spara spara, noioso alla lunga?
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    si io te la consiglio , anche se la legione ti sta sui bip , però devi scendere a patti con le "precauzioni " da seguire per andare in certi posti