Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout New Vegas - Very Hard Mode

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Maurilliano, 1 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751

    File allegati:

  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ma lo hai installato il 4gbpatcher?
    questi screen sono molto migliori dell'altro, sono quasi certo che non ti aveva caricato il poco bueno, le automobili non appaiono così
    credo che ora vada bene
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    qui ho abbassato di due tacche la luminosità
    Come ti ho detto più sopra, il link che mi ha dato tu con relativa spiegazione, dice che è obsoleto, e mi rimanda al 4gb patcher, con tanto di video di spiegazione. Devo fare tutto quello che dice nel video? Perché mi pare un po' complicato per chi non mastica la lingua.


    Per quanto riguarda gli screenshots, non ho fatto nulla di diverso dagli screenshot postati uguali ai tuoi, quindi mi sa che dipende proprio dalla zona, o non è coperta dalle texture e quant'altro oppure non lo so

    Comunque si trova nell'ingresso occidentale di westside, dove vai per la missione di Daniel Contrerars, proprio vicino al banco dei pegni di Miguel. Da quelle parti c'è anche il The Torn, così se vuoi verificare anche tu.

    Guarda ci sono appena stata, dipende dall'inquadratura secondo me

    FalloutNV 2020-06-09 08-40-18-04.jpg

    FalloutNV 2020-06-09 08-40-10-31.jpg

    FalloutNV 2020-06-09 08-39-47-85.jpg
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :emoji_grinning: non credo sia tanto semplice...
    comunque confermo, dipende dall'orario di luce e ambientazione...altre differenze potrebbero essere nell'impostazioni di gioco o del monitor...magari anche un pochino dalla scheda grafica
    20200609150653_1.jpg 20200609150827_1.jpg
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ok, grazie mille per il supporto e la disponibilità. Direi di tenermelo così, non è poi tanto male no?
    Ogni tanto crasha, mannaggia, ma per fortuna salvo spesso.
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    un paio di cose, lo screen che ho postato sopra mancano delle textures, perchè a west side ci sono arrivato volando
    ....come superman
    non avendo passato il cancello non mi aveva caricato le textures: mancano le antenne, ci sono porte nere dove posso passarci attraverso
    20200610220759_1.jpg 20200610220807_1.jpg
    lo screen dove hai abbassato la luminosità, è molto meglio degli altri 2, a mio parere
    però io non ho toccato queste impostazioni
    ho solo disattivato l'antialiasing, ho il filtro anisotropico a manetta, disattivato il v-sync e hdr
    Cattura.PNG
    ho disattivato l'antialiasing, perchè le trame essendo state retexturizzate....mi sembrava una cavolata , applicarci il filtro sopra
     
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    stesso tuo orario
    ho notato però che, effettivamente, se faccio il viaggio veloce può succedere che la visualizzazione sia diversa, non solo qui ma anche in altri luoghi. Non sempre ma qualche volta lo fa, qui, invece, lo fa quasi sempre con il viaggio veloce, per cui per fare questi screenschot ci sono arrivata a piedi :D

    FalloutNV 2020-06-11 00-04-24-00.jpg FalloutNV 2020-06-11 00-04-17-46.jpg
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207