Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout: New Vegas - The Frontier

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da RPG Italia News, 25 Marzo 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Non è comune vedere mod in grado di guadagnare una certa visibilità, specie se sviluppate per un titolo che compie ormai un lustro. Parliamo di Fallout: New Vegas. Sebbene le classiche mod pubblicate per il suddetto gioco siano perlopiù aggiunte o modifiche, quella che vi presentiamo è una vera e propria storia a sé con aggiunte nuove interessanti feature.

    Il suo nome è "The Frontier". Cosa offre questa interessante mod? Innanzitutto una mappa, come detto in precedenza, completamente rivisitata, con metropoli e caverne innevate. Inoltre i ragazzi del team di sviluppo si vantano confessando che la mappa è persino più grande del Mojave.

    Oltre a ciò, il gioco sarà completamente rinnovato con quest del tutto nuove, puzzles, boss e segreti da scoprire! Per quanto riguarda il lato tecnico, The Frontier aggiorna l'ormai datata veste grafica di New Vegas, introduce un sistema meteorologico avanzato oltre ad eventi casuali come duelli aerei mentre si cammina per la Frontiera.

    Ricordiamo comunque che "The Frontier" è una mod ancora in fase di sviluppo ed è stato rilasciato solo un trailer dove potrete ammirare qualche scorcio di una città innevata ed il magnifico lavoro che è stato fatto sulle textures.


     
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ormai sappiamo tutti che le mod affette da gigantismo non escono mai. Tante belle immagini, tanti bei filmati e poi scompaiono nel nulla.
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ma infatti. Gli unici che sono riusciti a pubblicare una mod di enormi dimensioni,

    sono stati i Sure-Ai con la TC di Oblivion: Nehrim.

    Circostanza più unica che rara.

    Tra l'altro credo che anche gli stessi Surei-Ai ad oggi, abbiano più di un problema per sviluppare la TC di TES 5.  :hope:     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2015
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Cercate Fallout New Vegas: Project Brazil.
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Sembra molto interessante, certo però il doppiaggio......
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Io l'ho usato solo per le texture HD  :baby: