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Fallout New Vegas Expansion

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Luc1us, 4 Agosto 2015.

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  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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    Buonasera Ragazzi ecco un progetto a cui sto lavorando da un po ..
     
    Questa mod apporta diverse modifiche al gioco , Aggiungendo nuove missioni , nuove armi, nuove armature e nuovi contenuti in generale ..
     
    Ecco le features principali :
     
    ----NPC
     
    -Modifica dei seguaci ( per adesso solo Veronica ),
     
    ----Spawn NPC E Creature      
     
    Una delle grandi mancanze del gioco (secondo me ) è lo spawn ,  infatti nel gioco originale difficilmente faremo molti incontri nel Mojave , con questa mod ho cercato di sistemare un po aggiungendo qualche nuovo spawn , niente di radicale però , Incontreremo Qualche NPC , ma il Mojave rimane pur sempre un deserto  
     
    -Aggiunto un piccolo avamposto Enclave (alcuni dei sopravvissuti a gli eventi del 3° capitolo )
     
    -Aggiunte pattuglie e avamposti della Rnc
     
    -Aggiunte pattuglie e avamposti della Legione
     
    -Aggiunte pattuglie e avamposti Bos (solo dopo aver completato la loro quest in maniera positiva )
     
     
    -----Equipaggiamento
     
    -Ribilanciate le Armature Atomiche
     
    -Creata Armatura t51b Rnc recuperata ( crediti a Captain-ultima)
     http://www.nexusmods.com/newvegas/mods/59066/?
     
    -Creata Armatura t51b recuperata non di fazioni  
     
    - Create armature t45d  recuperata non di fazione ( per ottenerla bisogna completare una quest non segnata )
     
     -Aggiunta armatura Atomica dell'esercito 
     
    -Aggiunta Armatura Atomica dell'enclave (F3 )
     
    -Aggiunta Armatura Tesla (F3)
     
    - Armatura Avanzata Tesla 
     
    - Creato Fucile Disintegratore Alieno
     
    - Adesso gli Alieni useranno le armi aliene ( quindi ucciderli sarà più difficile )
     
    - Fixato il bug delle armature atomiche della confraternita
     
    - Adesso sarà possibile trovare alcune armi dei DLC nel Mojave
     
    - Adesso RNC , Legione , Demoni , BOS avranno nuovi tipi di equipaggiamento
     
    -Aggiunti Olonastri in giro per il gioco (Diari ,appunti ecc )
     
     
     
    Rilasciata la versione 0.5 del tutto stabile 
     
    Mi farebbe piacere se mi dite cosa ne pensate in modo che possa migliorarla e se avete dei suggerimenti scrivete pure ..
     
    Ecco il link per il download e le immagini :
     
    https://drive.google.com/folder/d/0B4rrfTX...0wtWXJZYUU/edit
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2015
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  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    Come mai appare sempre, anche se in leggera sovra-impressione, la scritta "RAD"?

    Non mi sembra di ricordare che si vedesse nel gioco originale.

    Comunque "bravo", ottimo lavoro. :thumbup:   
     
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  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    Scusa @@Luc1us, ma quale è lo stato dei lavori o comunque della mod stessa?

    E poi è in italiano?

    Grazie.
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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    Ciao la mod è quasi finita ho fatto una nuova versione rifatta da zero aggiungendo e togliendo alcune cose ,rendendola compatibile al 100% con le mod più famose(vedi project Nevada)

    Si la mod è solo in Italiano

    L'avevo lasciata un po li per il momento però se ti interessa la controllo e la carico

    Kmq ecco cosa fa la versione 1.0

    Aggiunte 2 missioni non segnate ,caso kopler e behemonth

    Aggiunta una squadra enclave di DC nel Mojave

    Creati spawn bos dopo la loro quest

    Aggiunti spawn rnc

    Aggiunti spawn legione

    Aggiunti spawn demoni

    -Equipaggiamento

    Armatura atomica non di fazione

    Armatura atomica t-51b RNC

    Armatura atomica t-51b non di fazione

    Armatura Atomica t-48p

    Armatura atomica dell'esercito americano

    Alcune armi dei DLC possono essere trovate addosso ad alcuni npc,

    Potrete trovare anche qualche olonastro e altro
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Marzo 2016
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    E' importante che sia compatibile con PN.

    Avrei altre due domande se non ti dispiace.

    Non ci saranno troppe armature atomiche? Voglio dire, avendo visto gli screenshot non vorrei trasformare le battaglie del mojave in guerre stellari, se mi hai capito.

    La seconda non è proprio una domanda. Gli 'spawn' se non ricordo male, servono per gli 'incontri casuali'?

    Oppure hanno una diversa funzione?

    Invece l'ultima domanda: quali mod hai installato nella tua versione, e quali mi consigli? Considerando che non voglio avere mod in inglese troppo invasive (giocando in italiano).

    Io ne ho già selezionate un po', mano mano che le installo, se non ci sono problemi le posterò

    (magari con il 'link' in descrizione).

    Ciao, grazie.

    :welcome:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Marzo 2016
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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    No le armature le trovi in giro ,quindi tranquillo la situazione è molto simile a fallout 4..

    Puoi trovare qualche predone potente armato di power armor recuperata ,quindi come quella della RNC Ma sono rari ..

    Per gli spawn intendo che in giro per la mappa si può trovare un posto di blocco rnc o una pattuglia della legione e così via..

    Per le mod mi trovi un po spiazzato ho formattato il PC settimana scorsa quindi non ricordo esattamente tutte le mod kmq:

    Project Nevada in Italiano

    La unofficial patch in Italiano

    E un paio di mod che aggiungevano armi e vestiti
     
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  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    Allora,

    fino ad ora ho installato due mod grafiche:

    1. http://www.nexusmods.com/newvegas/mods/43135/?tab=7&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fnewvegas%2Fajax%2Fmodvideo%2F%3Fvtype%3D0%26id%3D43135&pUp=1
    2. http://www.nexusmods.com/newvegas/mods/39755/?
    Sono 'abbastanza' contento sopratutto della prima, su 'ojo bueno' sono contento a metà.

    Cioè i distributori (nuka cola, etc), i cassonetti e simili sono effettivamente come si vedono negli screeshot della mod,

    ma per esempio il 'registratore di cassa' è esattamente lo stesso della 'vanilla'. Comunque molto diverso da quello illustrato dagli screen della mod.

    Posto un paio di screenshot dalla mia versione.

    • /monthly_03_2016/post-12376-0-43380500-1457115597_thumb.jpg
    • /monthly_03_2016/post-12376-0-35861800-1457115658_thumb.jpg
    • /monthly_03_2016/post-12376-0-99395000-1457115700_thumb.jpg
    Ma la cosa più importante è che ad ora, è tutto molto 'stabile'.
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2016
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    azz

    mi toccherà riscaricare nv

    (non potevi farlo per F4? :asd: )
     
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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    Per f4 si aspetta il geck ,kmq è cominciato tutto come "facciamo pratica per quando uscirà fallout 4"
     
  11. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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  12. Maurilliano

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  13. Luc1us

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    Si ho creato un piccolo file txt con qualche info

    Per il load order ti consiglio di metterlo per ultimo
     
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  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    Addirittura, perchè non ha un file esm?

    Comunque ciò il 'LOOT, FNVEdit', e un altra mezza dozzina di utility.....

    me lo diranno 'loro' dove installarla. Altrimenti che utility sono!!   :)
     
  15. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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    Perché avevo intenzione di fare una versione 2.0 aggiungere armi ,missioni,nuovi nemici. Ecc

    Poi è uscito fallout 4
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    ......motivo di più per continuare!!   :laugh:

    La mia paura (sono sincero) è che se la installo all'ultimo mi va a sovrascrivere cose come: Armi di New Millenia, Advanced Armor Recon et similia (comprese alcune armature atomiche), ecc per tutte le altre features.

    Ecco perchè volevo (e vorrei) capire la compatibilità, il percorso di tutte le cartelle presenti e come lavorano.

    Per esempio se 'aggiungono' contenuti o se sovrascrivono quelli originali vanilla.

    Su queste cose sono molto pignolo. Pur non avendo mai in passato 'moddato' un vg (a parte nehrim che è una TC),

    ma già mi è molto 'chiaro' quali problemi (e di che entità) si potrebbero generare,

    e io non ho certamente la capacità di gestire programmi così sofisticati.

    Per cui la parola d'ordine, più che "Meglio prevenire che curare", nel mio caso è: "Meglio prevenire....poichè non so 'curare'!!

    Attualmente su 18 mods ho '0' zero errori e '0' warning. Spero continui così. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2016
  17. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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    È compatibile quasi con tutto ,di vanilla modifica solo una missione della bos per il resto tutto nuovo
     
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  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    Che tu sappia c'è una incompatibilità con 'human body type 3', o meglio sai se quest'ultima sovrascrive la tua mod?

    (io credo quasi certamente di si)

    In genere non sarebbe un grosso problema se sono 'vestiti completi', ma se ci sono modelli 'nude o underwear' si!

    Cioè, si vedono le sovrascritture che 'non' combaciano. Io l'ho già sperimentato ed è piuttosto 'inquietante'.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2016