Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout London: arriva la traduzione italiana

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da Varil, 22 Giugno 2026.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.622
    Fallout: London, la celebre mega mod per Fallout 4 ambientata nella capitale inglese, è stata recentemente tradotta in italiano dal nostro XSpettro101X.

Reduce già dalla grandiosa impresa di aver tradotto integralmente Daggerfall Unity (la ricreazione open source e moderna, realizzata dai fan, dello storico The Elder Scrolls II: Daggerfall), XSpettro101X ha pochi giorni fa comunicato di aver completato quest'altro lodevole lavoro.

Fallout: London è grande quanto un gioco completo ed è a tutti gli effetti considerabile un capitolo della celebre saga post-apocalittica, soltanto britannico e totalmente frutto della passione degli appassionati modder.

Potete scaricare la traduzione qui.

A f5f9, Darth Vader, XSpettro101X e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.286
    :emoji_confused: uffah! questo mi costringerà a reinstallare il gioco...

A alaris e Varil piace questo messaggio.