Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout la Serie

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da alym, 12 Aprile 2024.

Condividi questa Pagina

1. alym

alym Supporter

Mi piace:
    863
    Cose da non credere, ho iniziato a vedere queste 8 puntate aspettandomi il peggio del peggio e invece...sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Non tutto funziona perfettamente e su alcuni elementi e rivelazioni della lore rimangono dubbi no da poco, ma in linea di massima
    non mi sarei aspettato un lavoro del genere.
    Dategli una possibilità

2. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.086
    Io conto di vederla appena ne ho la possibilità! Ha ricevuto critiche positive da tutti i fronti e sinceramente la cosa mi rende felice. Il trailer mi aveva colpito :D

A alym piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.569
    Beh, dopo Fallout 4 e Fallout 76 ormai il brand è stato massacrato abbastanza. Non vedo perché non dargli il colpo di grazia.
    Io piango per i Black Isle Studios.

A alym e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.107
    Anche io ma da lunedì sono al lago con il portatile, quindi niente games...mi guarderò la serie su Prime per curiosità.

A Varil piace questo elemento.
  5. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    142
    finita ora. a me è piaciuta da matti. è un fan service continuo, ne voglio ancora

A Varil piace questo elemento.
  6. alym

alym Supporter

Mi piace:
    863
    A me il Trailer non aveva convinto, in generale rimane un certo effetto "plasticoso" e la fotografia non sempre funziona,
    ma ripeto, mi sono dovuto ricredere.
    Menzione d'onore per Walton Goggins. grande interpretazione.
    --- MODIFICA ---
    Aspetta Varil, io il 76 non l'ho manco toccato e Fallout 4 mi ha fatto pena, nel senso, buon gioco ma Pessimo Fallout,
    eppure (o forse anche per questo) mi appresto ad una seconda visione in lingua originale.

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    630
    Ho visto la prima puntata è a me non è dispiaciuta per niente.
    Sì, è tutto un po' artificiale (plasticoso come ha scritto @alym), ma l'atmosfera è proprio quella dei Fallout.

A alym, alaris e gyj piace questo messaggio.