Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout - documenti sul film mai realizzato

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Lord of Tamriel, 19 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    The Valut e multiplayer.it (tutte le informazioni le potete trovare qui)

    In The Valut possiamo vedere dei documenti riguardanti un film ispirato a Fallout ma mai realizzato un film progetto prima dell'uscita del secondo capitolo della serie e che aveva causato la formazione di Interplay Films.

    Si vede che molte compagnie erano interessate a questo progetto prima che Interplay chiuse la sezione nel 2000 e prima di qualsiasi accordo. La storia era basata su un "Assistant Vault Supervisor", assegnato al lavoro sul "G.E.C.K.", il "Garden of Eden Creation Kit", un giovane ribelle che, anche vedendo le meraviglie promesse dal nuovo sistema di terraformazione, sogna di poter esplorare la superficie vedendo in essa non tanto una minaccia quanto piuttosto una promessa per il futuro.

    Nella trama del film si intravedono riferimenti molto maturi, come una sorta di conflitto generazionale tra chi teme l'uscita dal Vault e chi invece crede che il progresso passi necessariamente per la conquista della superficie.
     

    File allegati:

  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: Il film di Fallout - documenti sul film mai realizzato

    Fallout ha decisamente un'ambientazione adatta per un film. Sarebbe interessante vederne un film ispirato (anche se la maggior parte del film dovrebbe essere reso tramite grafica digitalizzata...prendi i mostri,supermutanti e quant'altro che il protagonista dovrebbe affrontare).
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    c'è su youtube Nuka break, un simpaticissimo (e anche fatto bene) film amatoriale su Fallout... vi consiglio di guardarlo:

     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Il primo video suona più come una parodia (sicuramente è divertentissima :D ).
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Bhe... neanche Fallout si prende mai troppo sul serio; Nuka break è a metà strada tra un film ispirato e una parodia...